• 60 commenti

Candy Crush in arrivo su Windows Phone?

Abbiamo visto nel mese di settembre che lo sviluppo di Candy Crush per Windows Phone sembrava essere stato sospeso per un periodo di tempo indefinito in quanto non ritengono la quota di mercato raggiunta soddisfacente (Lo sviluppo di Candy Crush Saga per Windows Phone è stato sospeso?).

CANDY CRUSH SAGAImageGalleryBig

Ora arrivano buone notizie per gli utenti in attesa di questo gioco, in particolare un video apparso in rete che mostrerebbe una versione beta di Candy Crush su Windows Phone (che potete visionare sotto) e una quasi conferma da parte di Yann de Canson, Product Marketing Manager di Microsoft tramite il proprio canale twitter. Al momento comunque non ci sono comunicazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gio F. ha detto:

    no.. Speravo che non arrivasse mai

  2. Simone ha detto:

    Saranno contenti tutti quelli che si son fissati con queste.. e i genitori che magari si vedranno prosciugare i crediti con gli acquisti in-app ;)

  3. giggggggi ha detto:

    Che ci sia lo zampino di Rudy?? La schermata é in francese e lui aveva detto che era stato incaricato di fare il porting di un gioco importante per dicembre

  4. Sal ha detto:

    Noooooooooooooooo! La bambina racchittica, brutta e antipatica noooooooooooooooooooooooo!

  5. tratto88 ha detto:

    A zi giochino di merda..io ho 26 anni e ci sto rovinato

  6. Luca ha detto:

    Anche a me non interessa, ma sinceramente spero che esca… Alla fine in molti prendono come esempio proprio Candy Crash per dire che su WP “non ci sono app” e sono certo che in molti sarebbero felici di averla anche per questo sistema… Poi se passa di moda ciccia, è un pò come Ruzzle, sicuramente meglio averla ;)

  7. my920 ha detto:

    Da non giocatore di questo gioco,penso che questo apra un bel bacino d’utenza verso la piattaforma Microsoft.. Spesso bisogna andare incontro ad ogni tipo di utenza,e nel mercato mobile questa sarebbe una bella mossa commerciale,comprendendo quante volte viene sponsorizzato il gioco di questa casa.. Io sono favorevole se lo facessero.

  8. Dome ha detto:

    E quando questo dopo immenso ritardo arriverà su WP ce ne sarà un altro, esattamente come successo con Ruzzle, che non ne vorrà sapere di sviluppare per WP… xD che piaga

  9. BannedWinS ha detto:

    Comincia ad essere goloso WP e? Non se ne sente la mancanza visto i cloni su cloni ma meglio che ci sia, puó solo far bene. A patto che non rimanga beta per sempre o che giri solo su dispositivi con 8Gb di ram….

  10. Francesco ha detto:

    Premetto che i giochi non mi interessano assolutamente…. Però gli sviluppatori di questo gioco sono cretini perché il boom di candy crash è finito e nessuno ci gioca più. Dovevano muoversi prima. Questo poi non farà cambiare idea agli acquirenti di wp: Se prima il gioco non c’era e adesso c’è ma nessuno se lo caga più, a maggior ragione che non comprano un wp. Purtroppo finché non ci saranno app non ci saranno vendite.

  11. GiobyOne ha detto:

    Ammetto ci gioco da un pezzo, mio figlio ogni tanto mi dice di essere bloccato e io cerco di portaglielo avanti. Ben venga, se poi uno non lo vuole non lo scarica. Ho scaricato Pastry Paradise per vedere, devo dire molto ben fatto, da sistemare qualche bug, ma davvero ben fatto. L820

  12. vic3000 ha detto:

    Bah. Non gioco ma che lo portino in maniera da aumentare le vendite. Evidentemente gli smartphone si valutano in base a Candy scrascio

  13. JimmiV ha detto:

    Ruzzle-like!

  14. marcof ha detto:

    detto che ormai è passato l’interesse per questo gioco, se non altro vecchi utenti android o iOS che volessero passare a WP potrebbero ritrovare il loro gioco.. almeno quello… ma dubito che attiri nuovi utenti…
    comunque, visto che King è quotata in borsa ma non stava andando così bene, forse così facendo cerca di raggranellare qualche $ in più (introiti da pubblicità…. e qualche spicciolo speso nel gioco)… mah…

    • giggggggi ha detto:

      cmq si potrebbe anche piantarla di scrivere sempre la stessa cosa ogni volta che esce un app/gioco famoso su Windows phone. per smentire quello che dici basta vedere nel Google play o nell’app store di apple a che posto si trova in classifica

      • marcof ha detto:

        Ma che, ce l’hai con me? io sono contento che escano giochi famosi, ma come Razzle che è uscito quando ormai la moda era passata, così ora succede con Candy Crush.. e visto che vuoi smentire la gente, ti allego la classifica delle app gratuite presa in questo istante… Candy Crush è al numero 57, ma forse ti confondi con quella che c’è al numero 2, Candy Crush soda saga…
        Ripeto, io uso WP probabilmente da prima di te (oltre a WP7 ho usato per anni Windows mobile 6, e prima il 5, e prima ancora WinCE su un iPAQ) e dico solo che mi piacerebbe vedere dei giochi famosi nel loro momento di maggior successo, non quando iniziano a calare e che quindi gli sviluppatori per racimolare gli ultimi spiccioli si rivolgono ad altre piattaforme (in questo caso WP). Cosa ho detto di male? sai da quanti anni c’è Candy Crush? dal 2012!
        Poi, che a fine 2014, esca Candy crush, per cui magari sotto natale chi vuole comprare WP arrivando da android ritrovi anche questa app tra le sue è solo una cosa positiva, ci mancherebbe, visto che ci sono sicuramente ancora milioni di giocatori che lo usano, ma non fa più “trend”.

  15. Giu88 ha detto:

    Android vende per tutti i giochini che ha..e che vanno ovunque con lag mostruosi…nei Cell di fascia bassa..la gente se ne frega dei lag..basta che lo ha…

  16. Paolo Porcarelli ha detto:

    è inutile che giriamo su chi gioca o chi non gioca o che ormai è passato di moda ecc.

    SENZA APP IL SISTEMA NON VA DA NESSUNA PARTE!

    Può essere il top in fatto di affidabilità o stabilità o velocità ma se non ci sono le app famose o arrivano con ritardo sproporzionato la gente non lo compra punto!
    E lo si è visto.
    Se su WP si fanno le app come su Android le vendite aumentano di molto appoggiate pure dal fatto di essere su un sistema che divorerebbe android per qualità!

  17. Salem ha detto:

    Moda o non moda. Piace o non piace. Da bimbominkia o no, un app in più é sempre una cosa positiva. Poi questa avversione nei confronti delle app di successo sulle altre piattaforme… Sinceramente fa un po’ volpe che nn arriva all’uva. Ok che é stupido valutare un OS da un giochino, però é stupido questo atteggiamento.

    • marcof ha detto:

      ma nessuno critica le app di successo, solo che non si può di certo esultare se a fine 2014 arriva una app che è uscita nel 2012, ha avuto il suo momento di maggior successo, e da poco per le altre piattaforme è uscita la nuova versione (candy crash soda saga).. ripeto, più app ci sono meglio è, soprattutto per chi magari a natale si ritrova con un bel lumia nuovo di pacca, e può mettere le app a cui era abituato…

      • Salem ha detto:

        Fidati che per altre app ho letto commenti del genere “noi queste app da bimbetti non le vogliamo” oppure “i bimbiminkia saranno felici” ecc… Non capiscono che invece servono per convincere l’utente medio a scegliere WP come piattaforma.

        • marcof ha detto:

          ma si, su questo siamo d’accordo.. soprattutto se pensi ad utenti che magari hanno android da qualche anno e stanno valutando un nuovo telefono… solo che è successo con Ruzzle, ora Candy Crush.. spero che la prossima app di grande successo arrivi su WP un pelino più in fretta, come dici tu non per me ma soprattutto per attirare più utenti ;-)

  18. Ramollo Camollo ha detto:

    Dai, che forse tra un paio di mesi finalmente arriva anche Super Mario Bros. In versione beta, ovvio.

  19. Andrea Barx ha detto:

    OT: avete saputo del codice di terminazione per Whataspp per Android, con un piccola stringa gli si impalla whatsapp e gli si chiude XD Ovviamente questo a noi non succede e nemmeno a iOs :P Io a qualche mio amico con Android l’ho fatto uscire pazzo hahahah si sono stronzo però ci si diverte due minuti ;) poi ovviamente gli ho spiegato cosa è successo

  20. Stefano ha detto:

    Uscirà in beta a pagamento. Poi GIÀ nel 2036 avremo la versione gratuita

  21. luca ha detto:

    In totale sono 9 i giochi King. Tutti più o meno tra i primi 100 posti in iOs e Android.

  22. Stefano ha detto:

    Guarda a me non importa, solo che tanto va di moda pubblicare in beta ahah

  23. Stefano ha detto:

    Visto che ci sei guardali tutti i commenti. Io commento a favore quando si fanno cose buone, commento contro quando si fanno cose non buone. Qua invece vige la non oggettività

    • sam ha detto:

      Dipende tutto da come la vedi, è positivo il fatto che verrà pubblicato un gioco alquanto famoso, è negativa invece la tempistica.

      Tu vedi il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

  24. Picard74 ha detto:

    Possibile che facciate sempre i soliti discorsi senza senso?
    Perché non vi documentate per evitare magre figure?
    King è la software house che ha realizzato Candy Crush.
    King vende Windows Phone per caso?
    E qui mi fermo…

  25. Mat ha detto:

    Dai che piano piano stanno capendo come si fa a far diffondere un cellulare

    • Luca Serri ha detto:

      Ma chi scusa? Le app le fanno gli sviluppatori, mica Microsoft o Nokia…

      • Mat ha detto:

        Ma hai letto la news?

        “e una quasi conferma da parte di Yann de Canson, Product Marketing Manager di Microsoft tramite il propriocanale twitter.”

        Arriva da Microsoft la quasi conferma, secondo te non si accordano dietro le quinte? ;)

        • Luca Serri ha detto:

          Ops ho letto quella parte di fretta, errore mio… scusami se ti ho scambiato per uno di quelli convinti che le app vengono fatte da Microsoft e non dagli sviluppatori :D

          • Mat ha detto:

            Si e’ vero, tante volte si incolpa MS che non centra nulla, probabilmente l’ho fatto anchio :P

            Secondo me cmq fanno molti accordi dietro le quinte che noi non sappiamo.
            Perche’ e’ inutile far finta di niente, la quantita e qualita delle App sono tutto per uno smartphone.

          • Luca Serri ha detto:

            Già, ora come ora per la maggior parte degli utenti le app sono tutto. Chissà che con i telefoni 3.0 non cambi la cosa.

  26. Salem ha detto:

    Intanto su iOS esce Tomb Raider 2…

  27. Paolo Giulio ha detto:

    … ecco che posso dare un senso al mio Lumia 920 (IRONIC mode ON) …

  28. Tony Grasso ha detto:

    Chi se ne sbatte di questo gioco…parlando di cose serie a quando cortana in italiano?

  29. Aragorn 29 ha detto:

    Sinceramente quasi me ne dispiace ;-)

    Ne facevo un tratto distintivo di questo OS ;-)

    Candy crush ?? No quelle cose da bimbomikia sul mio telefono neanche si vendono !!

    Me ne farò una ragione, ha ha ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *