• 4 commenti

Speedometer: L’app sviluppata da Sygic arriva su Windows Phone 8

Automobilisti preoccupati di ricevere multe indesiderate? Sygic, leader nella navigazione GPS, presenta la nuova app che consente di diminuire lo stress quotidiano dovuto agli spostamenti in auto.

Speedometer

Speedometer by Sygic per dispositivi Windows Phone, è il compagno di viaggio perfetto per milioni di automobilisti che non conoscono la posizione di rilevatori di velocità e telecamere ai semafori.

A causa delle telecamere ai semafori e dei rilevatori di velocità, gli automobilisti sono sempre più preoccupati di viaggiare oltre il limite imposto, soprattutto in zone poco illuminate e strade secondarie prive di sufficiente segnaletica. L’app Speedometer by Sygic offre loro una soluzione: consente di individuare eventuali rilevatori di velocità e permette di concentrarsi solo sulla sicurezza, nonché di prestare maggiore attenzione alla guida. L’app prevede anche che sia la stessa collettività di automobilisti a contribuire al popolamento del database sulla posizione di rilevatori della velocità, garantendo in questo modo aggiornamenti in tempo reale.

“Speedometer by Sygic è l’ideale per i viaggiatori assidui che desiderano concentrarsi sulla strada anziché su dove possono essere nascoste eventuali telecamere. Ne è prova l’elevata domanda dell’app su Android” dichiara Michal Štencl CEO di Sygic. “La nuova app presenta un’interfaccia semplice e chiara che si basa su statistiche derivanti dalle abitudini di guida degli automobilisti, che possono quindi ottenere utili informazioni sul percorso e guidare con maggiore sicurezza.”

Funzionalità dell’app Speedometer by Sygic:

  • Consente di individuare 55.000 rilevatori di velocità e telecamere ai semafori di tutto il modo
  • Avvisa altri automobilisti della presenza di telecamere nelle vicinanze semplicemente premendo un pulsante
  • Tiene traccia delle statistiche relative al viaggio, compreso il tempo passato in macchina, la velocità media e la distanza percorsa
  • Consente di impostare allarmi al raggiungimento del limite di velocità
  • Presenta un’interfaccia semplice e intuitiva che mostra le informazioni necessarie, riducendo distrazioni potenziali
  • Consente agli utenti della community di contribuire all’aggiornamento del database sulla posizione di rilevatori della velocità fornendo le informazioni ad altri automobilisti*

Comunicato stampa

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Dome ha detto:

    Se rimane aperta in background, come dovrebbe essere, e permette di utilizzare anche Nokia Drive sarebbe perfetto. Mi sarei aspettato questa cosa già da altre app, tipo Autovelox, ma una volta usciti dall’app di congela…

  2. Dome ha detto:

    Se rimane aperta in background, come dovrebbe essere, e permette di utilizzare anche Nokia Drive sarebbe perfetto. Mi sarei aspettato questa cosa già da altre app, tipo Autovelox, ma una volta usciti dall’app di congela…

  3. elbarto ha detto:

    Che sia il preludio allo sbarco del navigatore?
    Io alla fine con drive mi trovo bene, ma il sygic m’è sempre piaciuto molto.

  4. elbarto ha detto:

    Che sia il preludio allo sbarco del navigatore?
    Io alla fine con drive mi trovo bene, ma il sygic m’è sempre piaciuto molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *