• 16 commenti

Nokia Lumia 920: Ecco il manuale ufficiale che mostra come smontare il tutte le sue parti il terminale

Nel mese di dicembre abbiamo pubblicato un articolo dove veniva mostrato in un lungo video di oltre 30 minuti come smontare il Nokia Lumia 920 in tutte le sue parti (LINK)

Nokia per i propri centri di assistenza ufficiali rilascia dei manuali dove spiega con foto, schermi e istruzioni, come smontare al meglio il dispositivo in caso di guasti. Nel PDF viene spiegato anche come preparare il dispositivo per evitare graffi e quali parti devono essere necessariamente sostituite dopo la loro rimozione. Se siete utenti smanettoni e dopo il periodo di garanzia vi dovesse capitare di aprire il dispositivo per la sostituzione di qualche componente, questa guida potrà sicuramente tornarvi utile.

Il PDF ufficiale su come smontare il Nokia Lumia 920 può essere scaricato da questo link.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Mirko Doro ha detto:

    ragazzi, una domanda un abbastanza OT… ma come mai da ieri che il mio Samsung omnia 7 ha riavii continui? forse tutta la giornata di ieri un 30 volte si sarà riavviato… nn sto esagerando, questa mattina è gia la quarta volta! uff, specifico che è la versione da 16gb anche se penso non faccia differenze! cosa può essere?

    • JimmiV ha detto:

      Forse è arrivato al capolinea …

    • dome92 ha detto:

      Ciao Mirko, anche il mio Omnia che ha quasi due anni ha gli stessi problemi, ho risolto un po’ il problema graffiando pian pian con un cacciavite piccolo i contatti della batteria e i contatti sulla batteria che si erano un po’ ossidati.
      Comunque ci vuole il cell nuovo ormai… LUMIA 920??

      • Mirko Doro ha detto:

        guarda, sono intenzionato a prenermi un 820 ma vendendo l’Omnia7 e avere quella 100€ ricavata di li per non spendere tutto di tasca mia! ma se ha sti problemi il cavolo ho quella 100€, chi se lo compra più? uffffffaaaa!!!! nemmeno con reset e quant’altro? dite che è problema di contatti della batteria?

        • Gab.O.Le ha detto:

          Potrebbe essere… anche il mio Omnia7 è un vecchietto, ma al momento di quei problemi non ne ha ancora sofferto… tu usi una qualche cover di gomma?

          • Mirko Doro ha detto:

            si, di quelli rigidi gommati, dopo un ripristino dal telefono stesso pare vada bene, spero continui così perchè volevo vedere prima il 7.8 sul mio omnia 7 e poooooi, posso comprare un wp8! adoro il mio tel, ha 16gb, doppia batteria e lo tengo come nuovo con foderi di vari tipi, a sacco, a clip, rigida, silicone… e pellicole! mi si stava frantumando il cuore al solo pensiero di doverlo sostituire senza una preparazione psicologica affrettata XD

          • Gab.O.Le ha detto:

            Ti capisco troppo bene… ho sempre pensato che con 7.8 il mio Omnia7 avrebbe tirato ancora molto tempo… devo però confessarti che da quando in casa si aggira il WP8 della mia compagna, la scimmia di volerlo cambiare è salita in modo vertiginoso…ahahaha

  2. Nicola ha detto:

    *dovesse ;)

  3. davide ha detto:

    Non sarà completamente attinente all’articolo..ma avrei bisogno di sostituire la scocca del 920 visto che si e rovinato dopo una caduta..qualcuno sa come potrei farlo i costi e cose varie?..

  4. Jul ha detto:

    Scusate l’intrusione. Aggiornamento per Nokia city live ricevuto proprio adesso. È diventato ancora più semplice e bello.

  5. Migo 2.3 Evolution ha detto:

    Pensavo che facessero dei corsi di formazione per queste cose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *