• 33 commenti

Brando presenta una cover con batteria integrata da 2200 mAh per il Nokia Lumia 920

Se la batteria del vostro Nokia Lumia 920 non vi dovesse bastare, il noto marchio Brando ha messo in vendita sul proprio sito online una cover chiamata Power Jacket per questo dispositivo che integra una batteria da 2200 mAh in modo da raddoppiare l’autonomia del dispositivo.

La cover dal peso di 81.5g, oltre a proteggere il nostro dispositivo è dotato di una batteria interna (con indicatori a led nella parte posteriore) e di un piccolo supporto per posizionare il dispositivo in modalità landscare su un piano. Le dimensioni della cover sono di 142mm x 74mm x 20mm.

Le dimensioni sono sicuramente generose, sarà comunque utile per tutti gli utenti che per qualunque motivo non hanno la possibilità di ricaricare il dispositivo per un periodo di tempo prolungato.

Questa particolare cover viene venduta sul sito ufficiale al prezzo di 37 dollari (circa 30€), trovate la pagina ufficiale a questo link.

 Grazie ad Antonio per la segnalazione! – via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Drak69 ha detto:

    Le dimensioni mi sembrano mastodontiche xD ma il prezzo è piu che giusto, credo che per chi non abbia una macchina sia utile, magari da montare solo quando è strettamente necessario…

    • Fabio ha detto:

      Concordo, prezzo sicuramente molto buono, dimensioni per ovvi motivi generosi. Comunque non male, in campeggio una batteria aggiuntiva di questo tipo non sarebbe per nulla male

  2. alessandro ha detto:

    Già di suo pesa una cifra con quella batteria ci vuole un marsupio per portarlo in giro!!!!!

  3. Mat-Ale ha detto:

    Ragazzi sto per rimpiazzare il mio Lumia 800… Quale, tra 820 e 920, ha più autonomia??? Uso il telefono pesantemente durante il giorno quindi, se per esperienza diretta avete qualche info sulla durata dei due terminali, potreste consigliarmi la scelta giusta?

    (non dipendo dalle caratteristiche del telefono ma solo dalla sua autonomia)

    • War 78 ha detto:

      Ho in casa entrambe, non brillano per autonomia ma il 920 ha sicuramente qualcosina in più

    • dolla77 ha detto:

      Sarò fuori dal coro… Ma io ti consiglio HTC 8X. Avuto scambiando il mio vecchio Lumia 820.
      Per me é il Windows Phone di terza generazione più bilanciato in assoluto, e soprattutto si riesce a usare con una sola mano grazie allo schermo non gigante.

      • dolla77 ha detto:

        Vorrei aggiungere inoltre che il mio 8X lo uso sia per lavoro che per divertimento e la batteria fino ad ora non mi ha mai deluso. Una giornata lavorativa (11:00/21:00) la conclude egregiamente con un onesto 30% con utilizzo medio intenso, una mail in push e una ogni 15 minuti, luminosità al massimo, risparmio batteria disattivato, chat di Facebook, whatsapp e un paio di foto.
        Attenzione però: se ti serve un navigatore offline metti in conto di comprare anche Navigon, che io ho preso a 59 euro in offerta ma attualmente va sui 79 euro. Se te ne serve uno online c’è Navigation 3D che viene 6 euro.

        • dhdjdjsjjsjs ha detto:

          Non é vero, tra poco esce Nokia Drive per tutti e non ci sarà bisogno di spendere soldi per navigatori sullo store! Anche gli HTC avranno il navigatore gratis

    • alessandro ha detto:

      Se vuoi più autonomia devi cambiare marchio…..

    • dhdjdjsjjsjs ha detto:

      HTC 8X dura leggermente di più del Lumia 820, ma sicuramente leggermente meno di Lumia 920.
      Ma tra i tre punterei su HTC 8X, é un top di gamma come il 920 ma pesa meno, lo schermo é a portata di pollice e la fotocamera frontale grandangolare é una figata pazzesca!

    • Luca L820 ha detto:

      Io sono passato dal Lumia 800 al Lumia 820, il miglioramento della batteria c’è ma è limitato, prima mi teneva mediamente 14 ore, adesso riesce a tenerne mediamente 15 massimo 16.
      P.s. Non centra nulla ma il Lumia 800 è esteticamente più bello dell’820, tuttavia il solo WP8 vale la pena di fare il salto. il Lumia 800 resterà per un bel po di anni il più bel smartphone che abbia mai usato.

      • dhdjdjsjjsjs ha detto:

        Pienamente d’accordo. Pochi cazzi, il Lumia 800 bianco é il più bello smartphone mai creato, senza precedenti.

  4. jerico ha detto:

    Chi riesce ad andare in giro con quasi 3 etti di telefono in tasca?

    • War 78 ha detto:

      Bisogna vedere, tutti si lamentano del peso di base del Lumia 920, a me sinceramente non ha mai dato problemi..

      Magari non é neanche esagerato con questa cover, però lo voglio provare prima di prenderla…

      • Alessandro ha detto:

        Io pensavo di avere un mattone in tasca, mentre il precisissimo bilanciamento, non li fa sentire per niente i suoi 185 g! Anzi, sembra di avere in mano un aggeggio indistruttibile!

  5. War 78 ha detto:

    Sono interessato ma mi piacerebbe provarlo con mano prima di prenderlo, ci sarà qualche rivenditore che lo vende qui in Italia??

  6. alex ha detto:

    Anche la Mugen ne ha creata una per l’820 da 1800,ma entra nella cover originale !

    • Drak69 ha detto:

      Immagino l’aumento devastante di autonomia da 1650mah a 1800 xD 35 euro per il 9% di durata in piu…capisco tra un annetto quando la batteria iniziera ad arrancare, compri la mugen e buona notte, ma di certo non è da mettere a confronto con l’oggetto dell’articolo

    • Gab.O.Le ha detto:

      Ah si? l’hanno prodotta? perché la mia compagna al suo 820 tira il collo tutti i giorni, ed avere come seconda batteria una più potente era quello che m’interessava.

  7. JJ Mctiss ha detto:

    Decisamente grandicella e pesante, però in determinate occasioni e per usi particolare potrebbe essere molto utile.
    Positivo comunque che inizino a girare accessori del genere,sintomo che WP ed i Lumia in particolare stanno guadagnando mercato :)

    La cosa più interessante è che si possa ricaricare anche dalla fotocamera (errore nelle indicazioni dell’immagine) :D

    • mirko ha detto:

      ma come fa a caricarsi con la fotocamera?? e cmq sul sito ci sono molti altri caricatori portatile che secondo me conviene di più e non si ha problemi con il peso

  8. Marco ha detto:

    Ma per il lumia 800 na cosa del genere no è….

  9. newtarg ha detto:

    …ammazza…la tendenza è quella di smartphone sempre più sottili e adesso vedere sto walky talky insomma!!!

  10. lux ha detto:

    Purtroppo se ne va a farsi benedire la ricarica wireless …

  11. Besciamellone ha detto:

    Si così adesso con quella cover pesa almeno 3 kg che già prima non era un peso piuma

  12. fabry ha detto:

    Samsung ativ s. Leggero,ottima batteria che si può anche cambiare e memoria espandibile. Non ha le app dedicate come Nokia per contro.il resto è simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *