• 2 commenti

Wikisticker si aggiorna alla versione 2.0 introducendo diverse novità!

Wikisticker è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di lasciare commenti su luoghi, ristoranti locali, ecc con la particolarità che gli altri utenti dovranno trovarsi nello stesso posto per poter leggere il nostro messaggio.

Graficamente in pieno stile Metro, l’applicazione si mostra semplice e intuitiva. La particolarità di questa applicazione è sicuramente la visualizzazione tramite la realtà aumentata, originale e unica nel suo genere. Nella descrizione del marketplace possiamo leggere:

I luoghi vivono. Vivono delle esperienze e dei ricordi di chi li ha frequentati. Lascia il tuo segno nei luoghi che ami, per i tuoi amici e per chi li frequenterà dopo di te.
Con Wikisticker puoi lasciare dei messaggi in punti precisi della tua città, per avvisare qualcuno, farti trovare, lasciare una dedica o addirittura giocare ad una caccia al tesoro. Le possibilità sono infinite!
Trova i tuoi amici con la funzione “individua amici” ed insegui i tuoi messaggi con la visualizzazione mappa o in realtà aumentata, direttamente incorporati nell’ambiente.
La realtà che ci circonda è molto di più di ciò che riusciamo a percepire. Con Wikisticker puoi vedere l’anima dei luoghi che vivi tutti i giorni.

Lo sviluppatore, che ringraziamo per la segnalazione, ci comunica che l’applicazione ha recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento che spinge la sua versione alla 2.0. Di seguito le caratteristiche implementate in questo nuovo aggiornamento:

  • Notifiche via email
  • Notifiche push
  • Registrazione tramite Facebook
  • Modalità Anonimo: L’anonimo è un utente che non richiede registrazione, ma permette di VEDERE e LASCIARE solo messaggi pubblici. Il messaggio dell’anonimo non può essere indirizzato a nessun utente. L’anonimo non può avere amici, non può chiedere amicizia, condividere posizione o inviare messaggi privati. Inoltre NON può allegare audio e foto al messaggio, né pubblicare link.
  • Migliorata la facilità di recupero dei messaggi
  • Allegati su messaggi : foto o audio!
  • Link su messaggio: da un messaggio è possibile navigare su un sito
  • Visualizzazione “Sticker wall” : Visualizzazione messaggi pubblici in formato “lista”, con icona che rappresenta l’allegato, titolo, corpo
  • Visualizzazione “Sticker Detail” Visualizzazione singolo messaggio per comoda lettura a tutto schermo, con link per navigare (se impostato), foto da vedere o audio da ascoltare. Possibilità di navigare al profilo dell’autore.
  • Validità dello sticker (da data/ora a data/ora) Lo sticker sarà visibile solo da una data/ora ad una data/ora
  • Messaggio con mittente “incognito”
  • Cancellazione messaggio. Il messaggio può essere cancellato solo se ci si trova nelle vicinanze, ovvero si può vedere in AR o sullo sticker wall

Wikisticker è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ChargedGnome78 ha detto:

    Installato, ma nella zona dove mi trovo (quasi nel centro di torino) non ci sono sticker pubblici. Mah!

  2. lelevoice ha detto:

    Vorrei sapere se e’ possibile un contatto con l’ autore dell’ app, grazie mille!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *