• 28 commenti

Spot pubblicitario Samsung per presentare i prodotti Windows 8 e Windows Phone 8

Samsung è l’unico partner di Microsoft ad aver annunciato al momento la realizzazione di un solo dispositivo mobile Windows Phone 8 ovvero il Samsung Ativ S, la stessa azienda però ha realizzato diversi dispositivi per quanto riguarda Windows 8/RT che fanno parte della stessa famiglia ATIV.

In un video apparso su YouTube recentemente, possiamo vedere uno spot promozionale insolito per Samsung nel presentare i propri prodotti. Nel video possiamo vedere i prodotti Windows 8/RT ovvero Samsung Ativ Tab e Samsung Ativ Smart PC Pro e Windows Phone 8 con l’unico Samsung Ativ S. Ovviamente il video mette in evidenzia il settore business e il nuovo Office 13 dove 2 colleghi accedono allo stesso file in modo d’aiutare un collega in ritardo a una presentazione di lavoro.

Non è chiaro se questo sarà lo spot ufficiale di Samsung per mettere sotto i riflettori la famiglia ATIV dei propri prodotti.

 via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Saggiatore ha detto:

    Gradirei molto un nokia: sottile leggero e grande batteria, stile ativ s ma marchiato nokia!!! Ovviamente non a 600 euro!

  2. reallyfly ha detto:

    secondo me l’ativ è mooolto più bello del nokia plasticoso…poi per qualche programma in meno che non vedo così indispensabile per il mio uso…se questo samsung sarà all’altezza ritorno a wp altrimenti resto ancora su jelly bean perchè ha ancora troppe cose in più che fanno la differenza per me

    • Daniele D. ha detto:

      Se il nokia è plasticoso…hai mai avuto un Samsung qualsiasi? E’ l’elogio della peggiore plastica in circolazione

      • reallyfly ha detto:

        ho un galaxy nexus ma ho speso 299 euro, tutto di plastica ma migliore rispetto l’s2

      • Daniel Bez ha detto:

        Alt! Non tutti i Samsung però :) l’omnia7 è in alluminio tranne che per la parte alta e bassa del terminale che è di plastica, comunque molto “buona”…

        • gian89 ha detto:

          Ti confondi con omnia W omnia 7 è interamente in alluminio. Peccato per la mancanza del gorilla glass…

          • Daniele D. ha detto:

            Ed avendo Omnia W da febbraio posso dirti che la qualità delle plastiche è pessima, si graffia solo a guardarla.. E la cover misto metallo-plastica scricchiola parecchio…pur avendo una cura maniacale del telefono.

          • Daniel Bez ha detto:

            Ti assicuro che l’omnia7 ha quelle 2 parti in plastica lucida (io ho un omnia7 e mia sorella un W), la parte superiore in plastica comincia appena da sopra il flash e la parte inferiore dal tastino per togliere il coperchio batteria… è comunque plastica molto resistente perché dopo quasi 2 anni ha solo graffi molto superficiali che si vedono solo sotto la luce, concordo per il gorillaglass anche se comunque il vetro del mio O7 ha un unico graffietto visibile solo a telefono spento, ed è caduto ormai un po’ di volte…
            Il Wonder invece è completamente di plastica tranne per il coperchio batteria, che ha un inserto in alluminio…

    • Gab.O.Le ha detto:

      In effetti mi sarebbe piaciuto fosse realmente alluminio come l’Omnia7 e non una plastica colorata in “simil-metallo”.
      Da una settimana il mio collega è passato da un Cifon4s al Galaxy S3 e se da un punto di vista software non sta rimpiangendo nulla di IOS, la differenza di materiali costruttivi è innegabile… quelli usati da Samsung sono terribili, vera plasticaccia, altro che quella usata da Nokia. Peccato. Ma dopotutto da qualche parte dovevano risparmiare… speriamo che con questo ATIVS le cose siano un po’ meglio.

  3. A.B. ha detto:

    Massì,lasciamo tastiere detachable sui tavolini dei bar…

    BTW, irreale ma efficace spot pubblicitario

  4. marco ha detto:

    Be io sono in possesso di un omnia 7 e quindi la scocca in plastica di sansung non so neanche come sia pero posso per certo dire che non comprerò mai piu un Samsung per colpa dei programmi a disposizione ecc… Di sicuro il Prossimo acquisto o è HTC o Nokia :)

    • Gab.O.Le ha detto:

      Beh, essendo anch’io nelle tue medesime condizioni, la pensavo allo stesso tuo modo… però devo dire che se realmente anche nokia drive sarà disponibile per tutti i wp8 (finchè non vedo, non ci credo…), potrei ripensarci e mantenere nella scelta anche l’ATIV-S… alla fine WP8 avrebbe tutto ciò che mi occorre, le altre app aggiuntive che m’interessano sono di terzi e non quelle realizzate da Nokia (whatsapp, soundound, lyrics, orari treni, ecc…)
      Tutto ciò tenendo conto sopratutto della svalutazione dei telefoni Samsung rispetto a quella dei Nokia, che potrebbe far si che verso aprile sia acquistabile a meno della metà del prezzo. ;)

      • Gab.O.Le ha detto:

        Ah, e dimenticavo… a favore di questo terminale, c’è la caratteristica per me importantissima di essere l’unico device ad avere il tasto START fisico.

        • marco ha detto:

          ah gia giusto vero vero! adesso che ci penso non so a voi ma a me la cosa che posso bloccare il cell con il tasto start è comodissima :)

          • Gab.O.Le ha detto:

            Esatto… Come ho già detto più volte è la cosa che uso di più sul mio omnia7… sopratutto in ufficio, dove è sempre poggiato sulla scrivania sotto il monitor, allungo semplicemente l’indice e sblocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *