• 14 commenti

L’applicazione per sincronizzare il nostro terminale Windows Phone 8 con Windows 8/RT si aggiorna alla versione 1.1.2303

In un nostro precedente articolo, precisamente lo stesso giorno in cui Microsoft ha presentato ufficialmente Windows Phone 8 ovvero il 29 Settembre 2012, per tutti i possessori di Windows 8/RT è stata resa disponibile l’applicazione per sincronizzare i nuovi smartphone chiamata “Windows Phone” (Windows Phone: Microsoft rilascia l’applicazione per sincronizzare Windows Phone 8 con i nostri PC Windows 8).

L’applicazione “Windows Phone” permette agli utenti Windows 8/RT di sincronizzare il proprio terminale Windows Phone 8 direttamente  con il PC. La prima versione di questa applicazione risultava essere limitata e poco funzionale. Da qualche minuto Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione Windows Phone che spinge la sua versione alla 1.1.2303. In questa nuova versione sono state apportate diverse migliorie nella sincronizzazione di musica e video e nell’esperienza d’uso rendendo l’applicazione più touch friendly.

Di seguito alcuni screenshot effettuati dai colleghi di WPCentral che mostrano i cambiamenti visibili nella nuova versione:

Prima

Dopo

Nella descrizione dello Store possiamo leggere:

Descrizione:
Il tuo computer e il tuo Windows Phone 8 funzionano alla perfezione con l’app di Windows Phone, così puoi sempre avere le tue foto, i tuoi video, la tua musica e altro ancora, dove vuoi tu.
Funzionalità:
Spostare musica, foto e video dal computer al PC e viceversa.
Condividere al volo quello che vuoi con le app dal tuo Windows 8 (ad esempio, foto o ricerche). Non devi nemmeno aprire l’app di Windows Phone 8 per fare spostamenti.
Salvare automaticamente sul PC le foto e i video che fai con il telefono.
Sapere sempre quanto spazio usi per ogni tipo di contenuto, così tieni sempre sotto controllo lo spazio a disposizione sul telefono.
Andare su WindowsPhone.com e scaricare app, scoprire di più sul telefono e trovare un telefono smarrito.

Potete scaricare l’applicazione Windows Phone a questo link. Ricordiamo che per l’installazione bisogna avere un PC Windows 8/RT.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Wilmer ha detto:

    Il pc Windows 8 ce l’ho, è lo smartphone che non si trova :-(

  2. linog ha detto:

    Molto più carino, il Mio 920 yellow ringrazia :)

  3. Alberto ha detto:

    Come fate ad avere il Surface ??? Lo voglioooooooooooooo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *