• 6 commenti

Touch Music: Il lettore musicale per Windows Phone utilizzabile tramite gesture, Gratis per un tempo limitato [Aggiornato]

Touch Music è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che propone un originale lettore musicale utile per tutti coloro che lo utilizzano mentre sono in movimento.

Graficamente in pieno stile Metro, l’applicazione ci permette di gestire la nostra musica attraverso dei gesti sul touch, senza bisogno di guardare lo schermo. Infatti il pubblico a cui potrebbe interessare questo tipo di applicazione è un pubblico che svolge attività atletiche, motociclisti, automobilisti e tutti coloro che utilizzano il lettore in movimento. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Grazie alla segnalazione del nostro utente Tonaz, veniamo a conoscenza che l’applicazione è scaricabile per un tempo limitato gratuitamente per poi ritornare al prezzo di 0,99€. Per tutti coloro che sono interessati possono utilizzare i tasti sotto per accedere direttamente al download.

L’app è già tornata a pagamento, al momento della pubblicazione, nello Store online l’app era visibile ancora gratuita. Ricordiamo che  la versione di prova gratuita è completamente funzionante e supportata da un banner pubblicitario.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. simone75 ha detto:

    Attualmente la mette ancora a pagamento ho appena controllato perché volevo scaricarla.

  2. Drak69 ha detto:

    Io la vedo ancora a pagamento

  3. Riccardo ha detto:

    A quando invece un bel lettore mp3 con EQ e bass boost???

  4. davide ha detto:

    è la seconda volta che esce un aricolo dove evidenzia un’app con licenza gratis limitata ma è la seconda volta che risulta ancora a pagamento problemi di comunicazione?

  5. Pasquale Favella ha detto:

    Io invece vorri sapere quand’è che uscirà un progamma multimedia per qualsiasi tipo di file video!

  6. Albebrando ha detto:

    È ancora troppo dannatamente lenta, e alla fine offre poco di più rispetto a zune

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *