• 3 commenti

Touch Music: Il lettore musicale per Windows Phone utilizzabile senza guardare lo schermo

Touch Music è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che propone un originale lettore musicale utile per tutti coloro che lo utilizzano mentre sono in movimento.

Graficamente in pieno stile Metro, l’applicazione ci permette di gestire la nostra musica attraverso dei gesti sul touch, senza bisogno di guardare lo schermo. Infatti il pubblico a cui potrebbe interessare questo tipo di applicazione è un pubblico che svolge attività atletiche, motociclisti, automobilisti e tutti coloro che sono in movimento. I controlli multimediali e le gesta da compiere sul touch per impartire i diversi comandi sono espressamente spiegati all’interno dell’applicazione, il tutto ovviamente in modo semplice e intuitivo. Inoltre sono presenti i classici controlli touch.

L’applicazione è disponibile sul marketplace al prezzo di 0,99€, disponibile la versione di prova gratuita completamente funzionante e con la presenza di banner pubblicitari.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. AleWP7 ha detto:

    L’applicazione sarebbe molto interessante (anche se sarebbe molto meglio pronunciare con le parole, es: prossima canzone, pausa, abbassa vol ecc ma, penso che per questo ci voglia WP8)
    La grande pecca è che non funziona col blocco schermo, nel senso, la musica continua ma le gestour non le prende…quindi per ora direi, inutile!

    • Mario ha detto:

      Concordo. WP8 darà una svolta agli sviluppatori. Io mi accontento del lettore di default che utilizzato con l’auticolare mi permette di navigare senza dover toccare lo schermo

  2. ChargedGnome78 ha detto:

    Ho messo la versione di prova e mi sembra una figata pazzesca. Fa tutto quello che fa il lettore di zune ma lo fa coi gesti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *