• 1 commento

Civilization Revolution è il gioco Xbox per Windows Phone scontato della settimana

Puntuale come ogni settimana, Microsoft ha provveduto a scontare uno dei propri giochi Xbox per Windows Phone per un periodo limitato di soli 7 giorni.

Il gioco scelto da Microsoft per questa settimana è Civilization Revolution, un gioco di strategia ben apprezzato dagli utenti stando ai feedback rilasciati nello Store. Nella descrizione dello Store di Windows Phone possiamo leggere:

PRONTI PER LA DOMINAZIONE GLOBALE!

Costruisci. Esplora. Conquista. Governa il mondo!

Sid Meier’s Civilization Revolution per Windows Phone 7 è un titolo che mette nelle tue mani la formula “ancora un solo turno e poi smetto”. Guida la tua civiltà dall’alba dell’umanità fino all’epoca moderna e oltre. Sfida i più grandi condottieri della storia scatenando guerre, conducendo azioni diplomatiche, scoprendo tecnologie, ispirando il tuo popolo e costruendo il più potente impero che il mondo abbia mai visto.

Per quasi due decenni la serie di Sid Meier’s Civilization® è stato il termine di paragone dei videogiochi strategici: ora è stato aggiornato ed è disponibile per Windows Phone 7. Puoi scegliere tra 16 civiltà (tra cui America, Spagna, Cina, Giappone e Germania) per raggiungere una delle quattro condizioni di vittoria possibili: militare, culturale, economica o scientifica. Affronta combattimenti strategici su mappe generate casualmente per garantire la longevità, oppure usa il generatore di scenari per creare la tua sfida personalizzata. I diversi livelli di difficoltà, un tutorial integrato e consiglieri amichevoli aiutano tanto i neofiti quanto i veterani di Civ a entrare nel gioco.

Il gioco per tutta questa settimana è possibile acquistarlo al prezzo di 1,99€ anziché di 2,99€, come ogni gioco della serie Xbox è disponibile la versione di prova che potete installare per provarlo prima di un eventuale acquisto.


via