• 4 commenti

Nokia Lumia 920: Avvistato il primo tabellone pubblicitario in Germania

Nokia è nota per le sue campagne pubblicitarie che mettono sotto i riflettori i propri terminali Windows Phone, in passato abbiamo visto un grosso lavoro effettuato dalla casa finlandese per il Nokia Lumia 800 ma adesso tutta l’attenzione di Nokia è sul nuovo Nokia Lumia 920 con a bordo Windows Phone 8.

I colleghi del sito tedesco wparea hanno notato un tabellone pubblicitario realizzato da Nokia per far conoscere il nuovo terminale top di gamma Windows Phone 8, Nokia Lumia 920. Il tabellone è stato avvistato ad Amburgo in Germania in una delle strade più transitate, le dimensioni dello sponsor non sono trascurabili e questo incide molto sull’effetto che Nokia intende trasmettere agli utenti. Come possiamo vedere dall’immagine sopra, oltre al Nokia Lumia 920 in colorazione gialla, viene mostrata una frase che tradotta in Italiano vuol dire “tutti amano un ritorno”.

Ci aspettiamo grandi cose da parte dell’azienda finlandese come è avvenuto per il suo primo terminale Windows Phone.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. mic ha detto:

    Ottimo slogan, mi ha catturato!

  2. jose ha detto:

    Bell slogan :D

  3. fabry ha detto:

    ci vuole una bella pubblicità in tv che metta in mostra lo smartphone e le sue caratteristiche…

    • Daniel Bez ha detto:

      Esatto!!! Dovrebbero mettere in risalto le funzioni migliori del terminale, magari, visto che ci avviciniamo all’inverno, far vedere come funziona bene il touch usando i guanti e puntare ovviamente sul reparto foto, inoltre se la pubblicità la rendono melensa da far quasi schifo (prendendo esempio da Apple e Samsung) Nokia è a cavallo secondo me ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *