• 14 commenti

Film Completi: Una nuova app per vedere tanti film e serie TV in streaming con il tuo device Windows Phone

Film Completi è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che raccoglie numerosi film e serie TV da vedere comodamente in streaming sul nostro smartphone.

Graficamente semplice e intuitiva, l’applicazione ci permette di consultare le liste dei film disponibili dividendoli per categoria. Questo permette una consultazione veloce e ci permette di scegliere con sempolicità il genere di film che vogliamo vedere. Una volta selezionato il genere di film, avremo a disposizione la lista dei film disponibili con le relative informazioni come titolo, anno e cast. Inoltre è possibile cercare il titolo sui servizi MyMovies e su IMDB. Per vedere il film ci basterà tappare sul tasto play per avviare il lettore multimediale di sistema con la riproduzione del film.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è disponibile nello Store di Windows Phone al prezzo di 0,99€, la versione di prova gratuita è limitata alla visualizzazione di soli 5 film per categoria.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giomnia 7 ha detto:

    Grandi,ma nn e possibile scaricarli prima e vederli offline?

  2. enrico ha detto:

    Non e uguale a film online plus?

  3. Drak69 ha detto:

    Lucrare con l’illegalità….questo è solo un altro piccolo passo

  4. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    Ringrazio lo sviluppatore per avermi copiato l’app film online….è uguale alla mia,ma almeno a mio parere pure più brutta, e con molte meno funzioni…

  5. Pierminator ha detto:

    Hai l’esclusiva sulle app dei film? a parte il fatto che faccia vedere i film non è uguale per nulla..a meno che tu pensi che organizzare per categorie sia copiare..brutta ? Guarda la tua prima di criticare..

  6. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    io non ho certo l’esclusiva,ma per lo meno ho la dignità di non copiare le idee degli altri. Come del resto la lista di film sicuramente te la sei cercata tu non è vero?
    sicuramente nn hai aperto il cellulare con la mia app aperta per andare a spazzarti tutta la lista vero? oppure semplicemente l’hai messa sotto sniffing?

    Io per mettere giu quella lista mi son fatto un mazzo tanto,e guardacaso oltre l’80% della tua lista è la mia…
    cmq lasciamo perdere….non mi abbasso nemmeno x andare oltre a sti discorsi…
    la qualità della mia lo si è vista dal principio, e si vede benissimo che è l’originale,e non una brutta imitazione

  7. Giuseppe ha detto:

    Io l’ho acquistata. Ho testato quella di prova e mi è subito piaciuta. Il prezzo mi sembra onesto. E’ ben sviluppata e dall’interfaccia intuitiva. Mi trovo d’accordo con lo sviluppatore: se app simli (intendo dire che abbiano lo stesso obbiettivo o scopo) non potessero essere sviluppate, che progresso/miglioramento ci sarebbe ?

  8. Pierminator ha detto:

    Non penso tu sia il primo ad avere l’idea di organizzare i film di youtube, di app simili ce ne sono tante sia per ios che per android quindi nessuno, me compreso, ha copiato la “tua” idea. Per quanto riguarda la lista, i film su youtube sono quelli quindi è abbastanza normale che sono comuni a tutte le app che riguardano questo tema.
    Non so se hai notato, la mia fornisce anche informazioni su anno, cast e nazione che nella tua non vedo quindi cosa avrei copiato? Il mazzo me lo sono fatto anch’io tranquillo.. Nel commento prima parlavi di funzioni riguardo al fatto che la mia ne avrebbe di meno,analizziamo: wikipedia io non la ritengo il top per i film, penso che mymovies sia più adatto, la condivisione non la ritengo una feature fondamentale, la segnalazione dei link non funzionanti per la mia non è necessaria in quanto è tutto automatizzato, se un link non è più valido viene rimosso in automatico e infine la ricerca trailer..quella è l’unica che manca,magari la farò nel prossimo aggiornamento.Per il resto abbiamo le stesse funzionalità con la differenza che la mia da informazioni anche su anno,cast e nazione direttamente all’interno dell’app quindi non capisco proprio di quali funzioni mancherebbero nella mia.
    La mia non vuole imitare la tua, è solo un app concorrente nello stesso ambito come per esempio le app riguardo gli orari dei treni che sono 4-5

  9. pistu_foghecc ha detto:

    bo, vedere film su cellulare mi sembra assurdo. Forse perchè sono un patito di Home theatre, ma direi che è abbastanza uno spreco. E poi come può essere legale vedere film in streaming e non esserlo scaricarli?

  10. Fabrizio - Kronoturbo ha detto:

    Mi spiace deluderti ma la mia quando è uscita 1 anno fa circa sia su wp che android è stata on assoluto la prima, perché difatti è stata una mia idea,e nn ho preso spunto da nessuno,tant’è vero che su android abbiam fatto 800.000 download,arrivando 1′ nel market,idem su wp dove abbiam passato i 100.000 dw e siamo rimasti 1′ per oltre un mese…

    Cmq nn sto dicendo che hai fatto una cosa illegale,per carità…. Semplicemente potevi sforzarti a fare qualcosa di nuovo…piu innovativa…. E cmq io per rispetto verso un altro italiano una copiatura del genere nn l’avrei fatta, tutto qua…
    Potevo benissimo fare un app che permettesse di vedere i film in flash,proprio come fa flashvideo for wp7, ma nn l’ho fatto solo per nn copiare…
    Idem per le app della venetasoft che giudico ottime in qualità e fantasia…

    Poi cmq nella tua comincia a inserire le miniature attraverso le api di YouTube,oppure riscriviti a mano un player come ho fatto io,senza usare quello si default,a cui manca il controllo del volume e lo scorrimento rapido del film….o per andare avanti di 1 ora devo premere 400 volte?

    Ecco queste sono le cose difficili…a creare un db e far partire un link a YouTube son tutti capaci….
    Oltretutto nn hai la gestione multipla delle playlist,usi solo link unici….
    Queste sono le vere differenze…di sostanza…

  11. Pierminator ha detto:

    Io non sento di aver copiato nessuno, come ho detto prima la vedo come un altra app concorrente nello stesso ambito, poi la scelta spetta all’utente in base a cosa preferisce..ogni app avrà i suoi pro e contro

  12. Jeff ha detto:

    Ragazzi ma litigate per un app che di base rimanda a link di film in streaming? e ve la fate pagare pure? Fossi in voi starei attento, se queste app arrivano a chi di dovere potrebbero farvi un bel mazzo e di 0.99 centesimi ce ne vorebbero a bizzeffe per uscirne fuori. il mio è un consiglio non faccio moralismi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *