• 4 commenti

Windows Phone 8: Il nuovo SDK per gli sviluppatori sarà rilasciato il 30 Ottobre (Rumor)

Ormai ci siamo, Windows Phone 8 è alle porte e proprio ieri Microsoft ha ufficializzato l’evento speciale dove verrà presentato il nuovo Windows Phone 8 e tutte le feature che porterà nei dispositivi di terza generazione (Ufficiale: Microsoft presenterà Windows Phone 8 il 29 Ottobre!)

Come sappiamo una delle caratteristiche presente in Windows Phone 8 è il supporto al codice nativo da parte degli sviluppatori. Questo permetterà un porting delle applicazioni e uno sviluppo più semplice e immediato. Per sviluppare applicazioni per Windows Phone 8 Microsoft metterà a disposizione l’ambiente di sviluppo (SDK) che al momento è stato rilasciato solamente a una cerchia stretta di sviluppatori per essere testato e iniziare a portare qualche applicazione di spessore al lancio dei nuovi terminali Windows Phone 8.

Secondo un informatore dei colleghi del sito wmpoweruser, Microsoft rilascerà al pubblico il nuovo SDK di Windows Phone 8 il 30 Ottobre, ovvero il giorno dopo la presentazione ufficiale a San Francisco.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. paolo ha detto:

    ot;: ma quel capolavoro di “viber per nokia” che fine ha fatto?

    Ritirata e sparita nel nulla o è riapparsa e me la sono persa?

  2. Topacciolo ha detto:

    Speriamo ci sia perche´tra viber e WhatsUp mando il 99.9% dei miei messaggi che non siano email!! Ho abbandonato gli sms da tanto tempo…..

  3. marco ha detto:

    Questa mossa di rilasciare l’sdk cosi tardi li penalizzerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *