• 24 commenti

AT&T annuncia la disponibilità del Nokia Lumia 920 (anche nella colorazione ciano) e Lumia 820 per Novembre! [AGGIORNAMENTO – x1]

AT&T, il popolare operatore americano, ha finalmente ufficializzato la disponibilità dei due smartphone Windows Phone 8 Nokia per il proprio mercato a partire dal mese di Novembre.

La disponibilità del Nokia Lumia 920 e Lumia 820 con l’operatore americano è molto importante in quanto negli Stati Uniti si vendono maggiormente smartphone sotto contratto con i diversi operatori.

La novità di questa ufficializzazione riguarda i colori in cui sarà disponibile il Nokia Lumia 920, infatti oltre alla colorazione rossa, bianca, nera e gialla, troviamo la colorazione ciano.

Sembra che la colorazione ciano del Nokia Lumia 920, almeno inizialmente, sarà in esclusiva per l’operatore AT&T.
Il Nokia Lumia 820 invece sarà disponibile solo nella colorazione nera in quanto si potranno acquistare successivamente cover di altri colori.

Aggiornamento x1

Ecco arrivare dai colleghi di WPCentral un video che mostra il terminale nella colorazione ciano. Il terminale nella colorazione ciano sarà di tipo opaco e non lucido come si poteva immaginare:

 Grazie a robowiz per la segnalazione! – viavia

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    Uuuuuu ciano!! E in Italia ?

  2. Stupendo il ciano!!! Grande Nokia

  3. Wilmer ha detto:

    Io lo vorrei ciano, come si fâ?

    • gian89 ha detto:

      Penso che dopo qualche mese arriverà in Italia, così da ravvivare il prodotto e tenerlo vivo per un anno fino al prossimo smartphone.

      • Wilmer ha detto:

        Ma a me serve prima di Natale, non mi interessa prenderlo a rate con l’operatore, se non si può ordinare in America lo comprerò bianco. Ma con una lacrimuccia.

        • Drak69 ha detto:

          Impossibile…AT&T avrà pagato per l’esclusiva sul ciano…quindi o è temporanea e in 3-4 mesi ci sarà per tutti o peggio sarà il colore solo per lei e quindi sarà inutile sperare. In entrambi i casi non ce la fai a comprartelo per natale

          • linog ha detto:

            Giretto in usa ;) ?
            Partenza venerdi sera, ritorno domenica notte, 250€ :D

          • TroUblE ha detto:

            Anche ammettendo che tu vada negli States per prenderne uno non potrai usarlo in Italia, o almeno la rete LTE non ti funzionerà, mentre per quella GSM qualche dubbio ce l’ho ;)

  4. LolloG ha detto:

    O.t. È tutto il giorno che whatsapp mi dice non connesso,sia con rete dati che wi-fi.Sta succedendo anche a qualcun’altro?

  5. lore83sv ha detto:

    No gente fermi! Non comprate telefoni brandizzati at&t! Non vedrete mai lo straccio di un aggiornamento e il telefono avrà problemi perché loro mettono mano alla Rom per bloccare alcune cose tipo tetgering wifi e affini e visto che sono incompetenti fanno sepre casini. Chiedete pure su forum americani e vi diranno le stesse cose. Consiglio personale, poi ognuno faccia come crede.

    • Drak69 ha detto:

      Io sicuramente non comprero mai telefoni brandizzati…per me sempre e solo telefoni pagati al volo, senza rate, senza contratti ed ovviamente nobrand.

      • lore83sv ha detto:

        io l’ho fatto solo perchè il titan2 esiste solo at&t altrimenti col cavolo. l’ho sempre pensata anch’io come te e ho avuto la conferma che avevo
        ragione.

  6. nazzareno ha detto:

    Ci sono anche persone che non hanno la possibilità di spendere 650euro per un tel.

  7. Emanuele Pelosi ha detto:

    ciano è bellissimo ma questo cellulare lo voglio subito e quindi spero che ci sia grigio perchè dopo il ciano è quello che mi interessa maggiormente

  8. SilverFreak ha detto:

    Bellissimo…sarà mio

  9. Atene2007 ha detto:

    Ho l’800 Ciao ed è uno Spettacolo… Anche se quando passero al 920 … Spero prima di Natale.. Prendo giallo o rosso…

  10. Dany ha detto:

    Avete notato i tasti sulla dx neri e non più cromati!!??e la birra sul tavolo dietro?… :-D

  11. goddrinks ha detto:

    come mi mancate, si è rotto il mio optimus 7 il mese scorsoe non potendo aspettare 2 mesi ho preso un galaxy s3, ma non lo sopporto! sto cercando di vendere il galaxy s3 e vedere se riesco a prendere il 920 in cambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *