• 20 commenti

Il sito WindowsPhone.com mette in evidenza la cronologia acquisti

In attesa della presentazione di Windows Phone 8, abbiamo visto diverse modifiche effettuate nello Store online di Windows Phone. Oggi abbiamo notato una nuova modifica che interessa la cronologia degli acquisti.

Accedendo con il proprio Microsoft Account al Windows Phone Store web (LINK), è possibile notare la cronologia acquisti messa in evidenza rispetto a prima (vedi immagine sopra). Mossa interessante da parte di Microsoft, soprattutto per chi ha la mania di resettare spesso il proprio Windows Phone.

Cliccando quindi sulla sezione di Cronologia acquisti si potrà reinstallare ogni App scaricata dal Windows Phone Store con un semplice click. L’unico “problema” risulta essere la necessità di aver attivato la funzione “Trova il mio telefono”.

Da notare la nuova icona di Windows Phone 8 presente nella favicom (l’immagine che contrassegna ogni scheda del browser aperta).

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Michele ha detto:

    Peccato che non trovi le app esclusive dei produttori (Nokia, Samsung, ecc.) ma riporti la voce: “App non disponibile nel web. Prova a scaricarla sul telefono.”

  2. Michele ha detto:

    Aggiungo che XBOX Extras continua a non funzionare :(

  3. Daniele D. ha detto:

    Mi ha aggiornato xbox extras proprio in questo momento ed ora funziona

  4. Mic-Schumacher ha detto:

    …..io in un anno non l’ ho mai resettato…..da questo punto di vista wp è fantastico in un anno avro installato disinstallato 3756755789964467743368955 applicazioni mai un rallentamento e mai dovuto resettare…. Su queste cose andrebbe sfidato android… All inizio ero scettico sulla batteria non accessibile del mio Lumia oggi dico chissesenwfrega

    • Francesco ha detto:

      a chi lo dici…io col 610 …..installato decine di app e mai un rallentamento oltre al limite suo della ram….se fanno un test su questo device con le stesse app installate stravince con qualsiasi telefono android di pari livello…

  5. War 78 ha detto:

    La cronologia degli acquisti mancava, come su Xbox 360 é utilissima

  6. Wilmer ha detto:

    La mia cronologia degli acquisti è incompleta, comincia 4 mesi dopo l’acquisto del mio Wp. Non riporta nemmeno Plaffo, è assurdo!

  7. boh ha detto:

    Sembrava cosí lontano ma alla fine è arrivato:Domani è il giorno tanto atteso…

  8. Lorenzo Baroni ha detto:

    A me visualizza tutto correttamente, al fondo dell’elenco c’é il testo “più info” che visualizza man mano tutte le app installate.

    • Wilmer ha detto:

      Ho premuto quel tasto molte volte, alla fine è venuta fuori una scritta tipo: non ci sono ulteriori informazioni. Boh, spero non sia dovuto ad un numero troppo elevato di app/giochi provati e poi scartati.

  9. abarth89 ha detto:

    Siamo al grande giorno!! :-)

  10. Antonio Corsa ha detto:

    Ragazzi, ma nel caso si volesse eliminare un’applicazione presente in “Cronologia Acquisti”, come si fa? O per lo meno, è possibile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *