• 0 commenti

Diretta Volley: L’app per rimanere aggiornati sulla serie A1 del campionato di Volley femminile

Diretta Volley è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di rimanere aggiornati sul campionato femminile di serie A1.

Graficamente semplice e intuitiva, l’applicazione si divide in tab dove è possibile seguire i risultati delle partite in diretta, consultare il calendario delle partite future e seguire il canale Twitter di MezzoTempo che tratta solo ed esclusivamente di pallavolo. I risultati all’interno dell’applicazione si aggiornano in tempo reale e possono essere visualizzati tramite Live Tile. Di seguito la lista delle caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Possibilità di vedere l’elenco delle partite in corso, e per ciascuna di questa conoscere: il set che si sta giocando, il punteggio del set e la situazione dei set vinti da ciascuna delle due squadre
  • Possibilità di vedere l’elenco delle partite programmate per il futuro con relativa data e ora
  • Tenersi aggiornati sui punteggi delle squadre tramite Live Tile.

All’interno dell’applicazione è possibili scegliere le squadre per cui ricevere le notifiche, gli aggiornamenti dei risultati avverranno ogni minuto e la tile cambia in tempo reale.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *