• 0 commenti

Diretta Volley: L’app per rimanere aggiornati sulla serie A1 del campionato di Volley femminile

Diretta Volley è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di rimanere aggiornati sul campionato femminile di serie A1.

Graficamente semplice e intuitiva, l’applicazione si divide in tab dove è possibile seguire i risultati delle partite in diretta, consultare il calendario delle partite future e seguire il canale Twitter di MezzoTempo che tratta solo ed esclusivamente di pallavolo. I risultati all’interno dell’applicazione si aggiornano in tempo reale e possono essere visualizzati tramite Live Tile. Di seguito la lista delle caratteristiche principali dell’applicazione:

  • Possibilità di vedere l’elenco delle partite in corso, e per ciascuna di questa conoscere: il set che si sta giocando, il punteggio del set e la situazione dei set vinti da ciascuna delle due squadre
  • Possibilità di vedere l’elenco delle partite programmate per il futuro con relativa data e ora
  • Tenersi aggiornati sui punteggi delle squadre tramite Live Tile.

All’interno dell’applicazione è possibili scegliere le squadre per cui ricevere le notifiche, gli aggiornamenti dei risultati avverranno ogni minuto e la tile cambia in tempo reale.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che l’applicazione è scaricabile dallo Store di Windows Phone gratuitamente.


Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *