• 1 commento

EB_Translate v1.1: Applicazione homebrew che aggiunge ai nostri preferiti la possibilità di tradurre una pagina web in diverse lingue

Il nostro utente Azzelio, sempre pronto a portare hack e novità sui nostri terminali Windows Phone ha recentemente rilasciato una Custom ROM con supporto a lingua italiana per i dispositivi HTC Titan basata sulla build 8835 di Windows Phone 7.8.

Azzelio, che ringraziamo per la segnalazione, ci avvisa che ha realizzato un’applicazione homebrew che permette di inserire con facilità una voce nei nostri link preferiti che ci permette di tradurre una pagina web in diverse lingue. L’applicazione utilizza il servizio di Microsoft Translate. Una volta installata l’applicazione sul nostro device non ci resta che avviarla e selezionare le lingue in cui vogliamo tradurre un eventuale pagina web e premere il tasto “ADD”. A questo punto non ci resta che avviare il browser Internet Explorer e nel caso in cui siamo in una pagina web che desideriamo tradurre ad esempio in Italiano, ci basterà selezionare la voce “all to Italian” presente tra i link dei nostri preferiti.

Ricordiamo che una funzione simile è possibile inserirla nei preferiti tramite uno script (utilizzabile su tutti i dispositivi) come visto in un nostro precedente articolo (Windows Phone 7.5: Ecco come implementare su IE9 Mobile la funzione “Traduci pagina” e “Mobile”).

Per far funzionare l’applicazione occorre un dispositivo sbloccato + interop unlock + WP Root Tools o in alternativa una Custom ROM. Per maggiori informazioni e per scaricare l’applicazione potete consultare il thread su xda.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Osso17 ha detto:

    Grazie mille Azzelio ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *