• 6 commenti

Tom and Jerry: Oltre 150 episodi da vedere in streaming sul nostro terminale Windows Phone!

Tom and Jerry è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che raccoglie e ci permette di vedere in streaming oltre 150 episodi dei mitici Tom and Jerry.

Graficamente semplice ed intuitiva, l’applicazione in pochi e semplici tap ci permette di rivivere e assaporare i momenti più nostalgici del nostro passato quando i mitici Tom and Jerry ci accompagnavano qualche ora nell’arco della giornata. Grazie a questa applicazione, per i più nostalgici, è possibile vedere in streaming diversi episodi di Tom and Jerry direttamente sul nostro terminale Windows Phone. Avviando l’applicazione avremo a disposizione le varie puntate disponibili con relativo titolo e numero progressivo per identificarle facilmente. Una volta scelto l’episodio desiderato ci basterà tappare sull’immagine o sul titolo per avviare lo streaming. L’applicazione permette di visualizzare il cartone animato a tutto schermo e mostra una barra d’avanzamento per vedere lo stato. Inoltre è possibile mettere in pausa o play in qualsiasi momento tramite l’apposito tasto e, una volta chiusa l’applicazione per aver risposto ad esempio ad una chiamata, la riproduzione del cartone animato riprenderà dallo stesso punto da dove è stato interrotto.

L’applicazione è scaricabile dal Windows Phone Store gratuitamente, è disponibile anche una versione a pagamento al prezzo di 1,99€ che elimina il supporto al banner pubblicitario all’interno dell’applicazione (link). Peccato che i video sono disponibili solo in lingua inglese, comunque vista la tipologia del cartone animato è una caratteristica trascurabile.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. ja ha detto:

    OT: ma esiste un app per vedere i canali televisivi italiani, oltre raitv??

  2. Iupo ha detto:

    Vorrei un app come questa per i Simpson

  3. Mash ha detto:

    woooooww…bellissima………..lol

  4. Mirko Doro ha detto:

    Questa app ce l’ho da un mese circa e mi piace ogni tanto rivedere qualche puntata mentre sono a letto la sera dopo il lavoro…. La cosa buona è che nn essendo parlato puoi vederlo tranquillamente, ma per le puntate dei Simpson se la sicuramente in lingua inglese!!! spero anche io in una app cosi dei Simpson e cartoni animati tipo futurama, griffin ecc… =)

  5. Fabio Giuffrida ha detto:

    la uso su Windows 8, appena torna dall’assistenza il mio LG (speriamo funzionante) la scarico al volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *