• 44 commenti

Nokia: In arrivo un nuovo aggiornamento software per tutti i terminali Nokia Lumia!

Stephen Elop, CEO di Nokia, aveva promesso che gli attuali smartphone della serie Lumia, nonostante non avessero ricevuto Windows Phone 8, avrebbero ricevuto diversi nuovi update per portare diverse caratteristiche presenti nella nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, Windows Phone 8 e altre app esclusive.

Dave Trevaskus, Nokia Academy Manager per il Regno Unito, tramite il proprio account Twitter, ha parlato chiaramente che è in arrivo un nuovo aggiornamento software che migliorerà l’esperienza d’uso degli attuali smartphone Nokia Lumia. Anche se non espressamente dichiarato, potrebbe trattarsi di Windows Phone 7.8, la versione intermedia che arriverà come aggiornamento negli attuali smartphone Windows Phone.

In realtà Windows Phone 7.8 è atteso solo successivamente al rilascio dei primi smartphone Windows Phone 8, ma non possiamo escludere a priori che le cose non siano cambiate.

Trevasku avvisa sempre su Twitter che “tutto sarà rivelato” lasciando intendere che domani 5 Settembre al Nokia World 2012, si parlerà probabilmente anche di questo update che riguarda gli attuali smartphone Nokia Lumia:

viavia