• 3 commenti

Il Narratore: Fino al 31 Agosto i 10 audiolibri più scaricati in offerta gratuita!

Circa due mesi fa vi abbiamo presentato Il Narratore S.r.l, la prima casa editrice italiana specializzata in produzione ed edizione di audiolibri di qualità, letti da attori, narratori e scrittori professionisti (Gli audiolibri de “il Narratore Srl” arrivano su Windows Phone!).

Grazie alla segnalazione dello sviluppatore veniamo a conoscenza di un’offerta da non perdere per tutti gli amanti della letteratura, infatti per tutto il mese di Agosto, i primi 10 audiolibri più scaricati dal marketplace sono proposti gratuitamente al download. Potete consultare la nostra recensione a questo link. Di seguito il comunicato stampa:

Comunicato stampa – Agosto 2012 – il Narratore audiolibri
Lo scorso giugno sul Marketplace di Windows Phone hanno fatto capolino i primi titoli de il Narratore audiolibri. A meno di due mesi di distanza sono più di 5.000 i download effettuati e i titoli da ascoltare disponibili sono oltre 120, l’intero catalogo de il Narratore! Così per tutto il mese di agosto sono ben dieci gli audiolibri, quelli più scaricati, che vengono offerti completamente gratuiti.

La promozione è valida fino al 31 agosto 2012. Scoprite le app dei titoli gratuiti a questo indirizzo:
http://www.windowsphone.com/it-IT/search?q=il+Narratore

il Narratore, la prima casa editrice italiana specializzata in produzione di audiolibri di qualità, letti da attori, narratori e scrittori, scommette ancora una volta con entusiasmo sul digitale: dopo il consolidato successo degli audiolibri in formato digitale MP3 distribuiti sul portale de il Narratore, su Audible.de, su iTunes Store e su Medialibrary OnLine è il momento dell’audiolibro sotto forma di app. Romanzi, saggi e racconti possono essere portati sempre con sé: mentre si va al lavoro o a scuola, mentre si è in coda alle poste o al supermercato o, meglio ancora, mentre ci si rilassa sotto il sole o passeggiando in montagna! Creare la propria audiobiblioteca è semplice: è sufficiente accedere al Marketplace direttamente dal proprio smartphone o dal PC, esplorare l’offerta di app ‘da ascoltare’ e procedere in modo semplice e veloce all’acquisto. Il primo capitolo di ogni audiolibro può essere ascoltato gratuitamente, per assaggiare l’opera e la voce che la legge. Il prezzo di lancio va da € 0,99 a € 3,99 ad audiolibro, integrale o suddiviso in diverse applicazioni (come per esempio “I Miserabili” di Victor Hugo, un audiolibro che troverete suddiviso in cinque comode applicazioni).
A rendere ancora più semplice e smart l’ascolto degli audiolibri contribuisce la nuova piattaforma, che garantisce un ascolto di qualità in background (si può chiudere l’app e utilizzare lo smartphone per fare altro) e l’integrazione in Zune, il software che permette di sincronizzare i contenuti tra PC e smartphone. 

La letteratura da ascoltare firmata il Narratore, in app Windows Phone GRATUITE fino al 31 agosto 2012 sono dieci:

Ma questi sono solo alcuni degli oltre 120 titoli disponibili al momento e destinati a diventare oltre 300 in autunno, grazie agli accordi con gli editori partner distribuiti da il Narratore; scopriteli tutti nel Marketplace, orientandovi tra i colori delle categorie: rosso per poesia, viola per thriller, gialli, horror, arancione per filosofia e religione, fucsia per narrativa italiana classica, blu per narrativa italiana contemporanea, verde limone per narrativa per bambini e ragazzi, verde acqua per narrativa straniera, verde per scienza e filosofia, marrone per storia… 

…un arcobaleno di storie da ascoltare dal vostro Windows Phone!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Fabio ha detto:

    Ottimo, ne approfitto ;)

  2. deathmaxster ha detto:

    Grazie della notizia!!!
    Però se clicco su qualsiasi link di uno dei libri, finisco sempre su una pagina di Plaffo!
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *