• 3 commenti

CleverPhoto: Un semplice editor di foto, gratis per un tempo limitato!

CleverPhoto è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette di modificare le nostre immagini o scatti fotografici in modo semplice e intuitivo.

In una grafica totalmente ispirata alla Metro UI di Windows Phone, l’applicazione ci permette di modificare le nostre immagini o foto appena scattate applicandogli effetti, cornici e filtri con possibilità di ruotare, tagliare, riflettere, regolare colori e luminosità ecc. Ottima la scelta di vedere l’anteprima della modifica applicata prima di convalidarla. Inoltre è possibile condividere il nostro lavoro direttamente su Facebook e Flikr, il tutto in maniera semplice e veloce.

La caratteristica di questa applicazione è la semplicità d’utilizzo, infatti l’applicazione si mostra intuitiva nell’utilizzo e grazie ai tasti e cursori di dimensioni sostenute, tutte le modifiche vengono effettuate in maniera immediata.

CleverPhoto è disponibile nel marketplace di Windows Phone gratuitamente per un tempo limitato (circa 24 ore). Successivamente tornerà al classico prezzo di 1,49€


via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Simone Tosi ha detto:

    Carina e sicuramente da scaricare ma la meglio rimane comunque Fantasia Painter. Quella è veramente fatta bene

  2. Alexandro ha detto:

    Molto carina, 4stelle in attesa che mettano più filtri

  3. newtarg ha detto:

    …interessante..ma avendo provato “Aviary Photo Editor” consigliata da un amico che usa iphone, devo dire che quest’ultima sembra più veloce e più reattiva!…booo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *