• 2 commenti

City Gossip, il social network della tua città cambia aspetto e si aggiorna alla versione 1.4!

Dopo un primo periodo di test, City Gossip scopre la sua identità abbandonando la ‘y’ e la grafica estremamente metro.

Per chi non conosce ancora quest’app la descriviamo velocemente.
City Gossip è un social network aperto a tutta la vostra provincia. Dopo l’iscrizione infatti potrete comunicare ed entrare in contatto con tutti gli iscritti della vostra provincia senza limitarvi ad amici o follower. Lo scopo dell’app è condividere informazioni utili, eventi, idee, opinioni, foto e tutto quello che volete con persone che vi sono accanto e con cui condividete già ogni giorno i luoghi che vi circondano!

La nuova versione introduce alcune importanti novità, la più rilevante delle quali è la possibilità esprimere a pieno la propria opinione sui contenuti pubblicati dagli altri utenti. Oltre a lasciare dei commenti e a cliccare sul classico ‘mi piace’ City Gossip introduce il pulsante ‘non mi piace’ valorizzando le vostre opinioni e offrendovi maggiore libertà di espressione.
Superati già da tempo i 1000 utenti le provincie iniziano a popolarsi, nascono bacheche di discussione tematiche, si possono ammirare scatti incantevoli di posti di cui ignoravamo l’esistenza e assistere in diretta ai primi battibecchi tra utenti della nostra città!

 

City Gossip presto sarà disponibile anche sul web, il software è in fase di test e potrebbe essere online già a fine mese.
Il servizio sarà quindi disponibile e gratuito per tutti, non solo ai ricercatori di app e agli appassionati di tecnologia! Ma il passato non si dimentica e sappiamo bene dove è nata questa idea, in casa Windows Phone!


Articolo by Luigi Pellecchia (lp-app)

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Senza dubbio l’app è migliorata moltissimo, ora anche graficamente è buona. Il fatto che a breve arriverà la versione web aiuterà a far aumentare il numero di utenti e far diventare più interessante il tutto. Ottimo lavoro

  2. Nicola ha detto:

    Mi piace l’idea di questo Social App locale. Forse sarebbe carino una sezione Italia o qualcosa del genere per discutere di argomenti non inerenti strettamente alla singola regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *