• 14 commenti

Lock Widgets 2.5: Ecco l’anteprima della nuova versione dell’applicazione homebrew per inserire Widget nella schermata di blocco [Aggiornamento – x1]

In un nostro precedente articolo abbiamo visto il rilascio della seconda versione di Lock Widgets, l’applicazione homebrew per inserire Widget nella schermata di blocco (Lock Widgets 2: Disponibile la versione finale dell’app Homebrew per inserire Widget nella schermata di blocco).

Come promesso dallo sviluppatore, ecco arrivare l’anteprima video della nuova versione dell’applicazione Lock Widgets 2.5 che oltre a implementare la possibilità di inserire come widget lo stato della batteria, il background automatico con le immagini quotidiane di bing e il meteo, lo sviluppatore ha inserito lo stato della RAM, nella barra di stato del dispositivo e ha migliorato il widget meteo che ora darà un’anteprima delle condizioni meteo a video.

Di seguito il video dimostrativo:

Aggiornamento x1

A distanza di pochi giorni lo sviluppatore ha concluso e rilasciato Lock Widgets 2.5, l’applicazione homebrew che permette di inserire dei widget nella schermata di blocco dei nostri Windows Phone. Le caratteristiche di questa nuova versione sono:

  • Nuovo widget dedicato alla RAM
  • Widget meteo miglioramento
  • Effetti grafici dedicati alle condizioni meteo
  • Unità della temperatura rilevata in base alla regione.
  • Alcuni miglioramenti per ottimizzare l’utilizzo della batteria
Potete scaricare l’applicazione direttamente a questo link, ricordiamo che occorre un dispositivo Windows Phone sbloccato + interop unlock + WP Root Tools o in alternativa una Custom ROM

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. carloch27 ha detto:

    Vi prego ! Fate qualcosa per il Lumia 800 che poi è uno dei WP più venduti

  2. panda ha detto:

    A me questa app nn gira affatto bene, lo stato della batteria nn si aggiorna cosi cm lo sfondo d Bing.. A voi funziona?

    • tuningale93 ha detto:

      Io non ho grossi problemi, il gadget della batteria non lo uso perché lo reputo troppo invadente… Si sovrappone agli eventi del calendario… Ma per il resto sembra andare bene… che telefono hai te?

      • panda ha detto:

        Un lg e9oo e lo sfondo nn cambia se nn apro l’app ogni giorno..

        • tuningale93 ha detto:

          Io invece notavo che gli sfondi sono diversi da quelli di Bing ogni tanto.. Ma credo dipenda dal fatto che magari le immagini di Bing Italia siano a volte diverse da Bing USA.. Comunque su Windows Phone Hacker puoi fare presente i tuoi problemi allo sviluppatore che è sempre ben accetto a rispondere alle domande e a dare chiarimenti ;)

        • Obeng Francis Jr ha detto:

          Queste cose, è meglio se lo dite nell’apposito spazio adibito dallo sviluppatore, cosicchè possa prendere provvedimenti per tutti noi!

  3. Fabio ha detto:

    A me nell'”about” mi dice sempre versione 2.0final,e gli effetti del meteo come si vedono nel video neanche l’ombra..premetto che ho una Rom custom+wp7root tool con flaggate le policies dell’app..

  4. Febo ha detto:

    Secondo voi se sblocco il mio Windows Phone dopo 2 mesi dall’acquisto faccio una cagata? Perché credo che come nell’iphone se lo cracchi poi la garanzia non è più valida.

  5. nico37 ha detto:

    Lg7 a me non funziona nulla di quelli che ce scritto, e uguale alla versione precedente anche dopo vari riavvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *