• 22 commenti

China Mobile: Il più grande operatore mobile al mondo adotterà due terminali Windows Phone 8 nel 2013?

La crescita della quota di mercato di Windows Phone è lenta ma costante, questo secondo alcuni analisti porterà il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft a strappare il secondo posto a iOS entro il 2015.

Secondo WPDang, il più grande operatore mobile al mondo con 670 milioni di abbonati ovvero China Mobile, adotterà due terminali Windows Phone equipaggiati entrambi con Windows Phone 8, nome in codice Apollo nel 2013. Non sono state confermate le aziende che produrranno questi dispositivi, tra le più gettonate troviamo Nokia, ZTE e Huawei. Se la notizia sarà confermata, si tratta di un’ottima opportunità per Microsoft, in quanto con l’arrivo di Windows Phone 8 potrà sfruttare questo operatore per incrementare in maniera consistente la propria quota di mercato nel campo mobile.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. TDK ha detto:

    non ce ne frega nulla dei musi gialli, vogliamo pagare con il credito telefonico!!!!

  2. mic ha detto:

    Ottimo!!! Più terminali, più utenti=più app…(magari anche un bel navigatore gratis tipo waze)

  3. Mirko Doro ha detto:

    io più guardo la nuova schermata più la desidero ma nello stesso tempo non mi va giù il fatto che non abbiano aggiunto un’altra dimensione di tile, cioè, la rettangolare piccola! mi sarebbe tanto piaciuto inserire un separatore con la scritta senza prendere troppo spazio!!! abituato con i separatori sta cosa devo vedere come sistemarla!

    cmq, un piccolo OT, per i possessori di samsung, l’app nativa “NOW” non mi aggiorna più la tile da giorni, a voi?

  4. GiobyOne ha detto:

    OT. Avendo messo la Carta di Credito, e’ possibile far si che quando compro le applicazioni mi chieda sempre la password? Mi sembrava che con il 3gs funzionava cosi. Altimenti se ci spippola mio figlio mi rovina. Grazie

  5. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Per @min, beh siamo in due, io non ce l’ho. Ho direttamente una carta di credito e non quella prepagata, e sebbene la grrande sicurezza di questi mrket, non voglio rischiare di perdere il credito. Potete dirmi quello che volete ma la penso così. Se invece utilizzassero il credito telefonico, comprerei sicuramente molte app a pagamento.

  6. fabri ha detto:

    Scusate raga un informazione o il Lumia 800 ma ancora nn mi è arrivato l aggiornamento a tango a voi è arrivato? Grazie…

  7. Nicola Limonta ha detto:

    Scusate l’ot: qualcuno ha una ROM vodafone per l’Optimus 7? Tutti i link che trovo rimandano a fileserve.com che non lascia scaricare niente…

    • gery ha detto:

      ciao, ho lo stesso problema e spero che qualcuno ci aiuti. il mio telefomo è morto e l’ultima occasione che che mi rimane è istalllare una rom pulita, visto che tramite zune mi da sempre errore

  8. Alfonso Syn De Masi ha detto:

    Senza usare app homebraw, ho letto di come è possibile far rimanere acceso il wifi anche in standby. praticamente basta avviare una chat di skype e uscirne senza effettuare il logout. Non so se ne abbiate già parlato, se si scusatemi :)

  9. j-mac ha detto:

    Piccolo OT:
    Aggiornamento a Tango ricevuto per Omnia 7 brand T-Mobile

  10. Alberto ha detto:

    omnia 7, non brandizzato…… ancora niente.

  11. Francesco ha detto:

    per chi a torto o a ragione non si fida ancora a mettere numeri di carte di credito sull’account windows live suggerisco il mio metodo…
    carta virtuale!…semplice veloce e comoda…vai sul tuo home banking e con la prepagata o quella normale generi una carta virtuale sempre visa o master card…usa e getta o a scadenza….poi prendi i numeri e li metti nel tuo account windows live…e passa la paura….e ti compri quello che vuoi in tutta tranquillità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *