• 21 commenti

WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone si aggiorna alla versione 0.5

Il lavoro del team windowsphonehacker continua sull’applicazione homebrew WPH Tweaks che permette di avere a disposizione diverse funzioni utili a portata di mano.

L’applicazione ha appena ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.5. Lo scopo di questa applicazione è quello di raccogliere tutte quelle procedure/modifiche al registro che permettono l’implementazione o personalizzazione di alcune feature utili per gli utenti.

Di seguito le novità della nuova versione dichiarate dallo sviluppatore::

  • You can now set the limit on how many task switcher apps will be listed, as requested by Austin Creely. Thanks! This actually works really well, and I had over 15 items listed at one point, with everything resuming successfully. Worth playing with.
  • Experimental/Useless is now renamed to Pranks, since it apparently was not immediately obvious that I was trolling. Actually, these settings were originally tested to see if I could fool the power manager, but this didn’t work and I left them in for kicks.
  • Also for kicks, you can now get the same 5G service that I’ve been enjoying for the last few months. It’s pretty fast, especially once you connect to WiFi!

Per installare e far funzionare l’applicazione è necessario disporre di un terminale sbloccato + interop unlock + WP Root Tool o in alternativa una Custom ROM.

Potete leggere un nostro precedente articolo per avere un quadro completo delle funzioni che implementa questa applicazione (WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone in versione 0.4). L’applicazione WPH Tweaks è scaricabile a questo link.

Grazie a Usain per la segnalazione!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. enrico ha detto:

    se mi traducete le migliorie in italiano magari capisco qualcosa =)

  2. sdruuuuu ha detto:

    OT: ragazzi sono quasi sicuro che il lumia 610 abbia problemi nella connessione a reti wi-fi.. riscontrato in piu di un terminale.. sapete confermare se è effettivamente un bug comune a tutti i 610?

  3. newtarg ha detto:

    ..scusate..ma è possibile impostare il multitasking adesso a 15 o nn funziona lo stesso?

  4. marmotta ha detto:

    Ma sto 5g in cosa consiste?

  5. newtarg ha detto:

    ..inutile spiegarlo…tanto nn esiste!…ahahaa…lui li definisce “prank”…cioè “scherzo”..funzioni che cioè nn si possono applicare perchè nn esistono anche se stanno li elencate!…cmq se sai cosa è una rete 3g (l’unica che esistente attualmente)… capirai cos’è la 4g..il 5g…6g….7g…ecc..ecc…ahhaahaha…burlone sto sviluppatore!…

  6. Usain ha detto:

    prego :) comunque come ho detto nell’altro post,c’è una nuova app con cui introduce nuove funzioni diverse da wph tweaks e si chiama:
    pwpd tweaks

  7. usain ha detto:

    Newtarg
    Mi sa proprio di si :)

    • newtarg ha detto:

      ..mbah…e si..strano però…eppure il mio nn è limitato da ram..magari c’ho capito poco io con questa app…o un conflitto con alre app del genere (wintt per esempio)..poi nn ho capito come si fa a riavviare il device dopo un cambiamento del wph tweaks se per riavviare devi uscire dall’app…se riavvio lasciando aperta l’app le impostazioni si risettano…e se chiudo prima l’app succede uguale quindi secondo me dovrebbero aggiungere nelle impostazioni la funzione per riavviare…io nn ho riavviato quindi!

      • usain ha detto:

        A me non da tutti questi problemi :/ a me se sono nell’app o fuori dall’app e lo riavvio funzionano le cose che ho attivato,non li resetta….che cellulare hai?

  8. newtarg ha detto:

    ..scusa eh ma quando cambi le impostastaioni come per esempio il numero disponibile d app del multitasking poi t dice che dovresti riavviare…d conseguenza dovresti uscire dall’app senza poter salvare nulla e riavviiare…e poi ritrovarti le impostazioni settate come volevi..se fai cosi i settaggi ritornano come erano di default…ora che io abbia un lumia 900 o un lg c’entra poco..diciamo che è fatta male l’app!…o includono la possibilità di riavviare direttamente dall’app in modo da salvare il tutto oppure nn uscisse il messaggio che bisogna riavviare…anche perchè nn necessia un riavvio!!!..dalle prove!…poi sul multitasking nn so proprio perche il mio si fermi a 15…nn credo dipenda dal device..ma da settaggi e/o qualche altra app che interferisce..ne ho d simili installate…che fanno quai le stesse cose..cmq è un lg…

    • usain ha detto:

      Eh no…il Lumia 900 ancora non ha avuto lo sblocco….a me funziona perfettamente ed ho soprattutto il tuo stesso cellulare,ovvero lg e900…non so perché hai tutti questi problemi,ma a me funziona perfettamente :D :) ;)
      Mi apre un 40arantina di app,vabbè poi dipende da quante ne apri… :)

      • newtarg ha detto:

        ..40????????????????..hahahhaahahaha….ammazza…e resta fluido e senza lag e impuntamenti…??..ma sei sicuro che hai uno smartphone o un pc della nasa????..ahahahahah…mbah…cmq…difficilmente apro più di 10 app per volta…cosi mi va benissimo…e tutto sembra funzionare bene..quindi lasciamo stare…grazie…

      • newtarg ha detto:

        ..di fatto però nn mi hai detto cosa fai dopo aver settato i parametri..chiudi l’app e basta?..chiudi l’app e riavvii?…lasci l’app aperta e riavvii?…ti fai una briscola???…ahahahahaha

        • Usain ha detto:

          no,veramente le ho contate…una 40arantina….comunque rispondendo alla tua domanda:
          setto il parametro,poi naturalmente mi chiede di riavviare l’app,io non esco fuori,ma anche se lo faccio,funziona perfettamente….dopo averlo riavviato funziona tutto :D non dico scemenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *