• 9 commenti

WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone si aggiorna alla versione 0.4!

Il lavoro del team windowsphonehacker continua sull’applicazione homebrew WPH Tweaks che permette di avere a disposizione diverse funzioni utili a portata di mano.

L’applicazione in questi giorni ha ricevuto un aggiornamento che spinge la sua versione alla 0.4 implementando la possibilità di disattivare la suddivisione per lettera nella lista delle applicazioni. Inoltre è stato aggiornato alla versione 0.2.1 l’SDK del WP Root Tool migliorandone le prestazioni.

Per installare e far funzionare l’applicazione è necessario disporre di un terminale sbloccato + interop unlock + WP Root Tool o in alternativa una Custom ROM.

Potete leggere un nostro precedente articolo per avere un quadro completo delle funzioni che implementa questa applicazione (WPH Tweaks: L’applicazione homebrew che raccoglie diversi hack per Windows Phone in versione 0.3). L’applicazione  WPH Tweaks è scaricabile a questo link.

Abbiamo testato l’applicazione sul nostro LG Optimus 7 riscontrando un crash dell’applicazione non appena abilitiamo la funzione per disabilitare la suddivisione per lettera nella lista delle applicazioni installate.

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. marmotta ha detto:

    Rimozione lettera funziona su OMNIA W se abolito dejydration Jack sia su questo che su WINTT 0.8 posso avere problemi? Agiscono sulla stessa voce do registro?

  2. Ironsampei ha detto:

    Ciao a tutti scusate l’ot, ma sono abbastanza disperato per questo problema: ieri dopo aver tentato di modificare il registro di sistema del mio omnia7 l’ho danneggiato, in pratica non mi dava più la possibilità di entrare in nessuna applicazione tranne che in quelle predefinite del sistema come calendario o foto ecc… Ho provato ad aprire wp7 root tools o touchxperience per cancellare le nuove key immesse nel registro ma niente, appena aperte mi andavano in crash; mi sono visto quindi costretto a fare un hard reset :( perdendo, ovviamente, tutti i dati :( (circa 9.30gb di applicazioni), lo sblocco :( :( , ed i diversi salvataggi ai giochi o applicazioni… La sfortuna vuole che la versione del mio so sia rimasta la 8107.79 KK2 quindi lo sblocco non è più possibile rimetterlo :(, tornare indietro con gli aggiornamenti Microsoft ci avevo pensato però, ho cambiato il pc da pochissimo quindi non ho più il ripristino della versione precedente, la 7720 mi pare, pero ho il vecchio hard disk quindi la mia domanda è: c’è qualcuno che conosce l’ubicazione in cui vengono salvati i backup relativi agli aggiornamenti wp7 nel pc?
    Scusate se mi sono dilungato un po’ tanto :) intanto grazie a tutti :)

    • tarasoft ha detto:

      certo:)
      i beckup vengono salvati in: C:\Users\Administrator\AppData\Local\Microsoft\Windows Phone Update

      dove c’è administrator è il nome del tuo utente:)

      • Ironsampei ha detto:

        Ok grazie mille, ora provo a vedere ;)

        • tarasoft ha detto:

          di nnt :) fammi sapere..:)

          • Ironsampei ha detto:

            Ho provato a cercare il percorso che mi hai indicato e trovo solo sull’hard disk del nuovo pc ed è il backup che ho fatto appena prima dell’hard reset con easy backup tool, nell’hard disk del pc vecchio (che uso come HD esterno non trova il percorso.
            Fortunatamente Osso17 ha scritto una guida per flashare il firmware iniziale… Comunque ti ringrazio ancora per il tuo aiuto

  3. silric ha detto:

    A cosa dovrebbe servire il togliere la comodissima suddivisione alfabetica? Mah…

  4. zwol ha detto:

    Perchè scaricando applicazioni .xap in alcuni casi il mio pc li salva come .zip? Sopratutto qualcuno è in grado di risolvermi il problema? Grazie. Scusate se il commento non è proprio collegato con questo articolo.

  5. silric ha detto:

    @Zwol
    Fai una copia del file, la rinomini .xap e prova ad installarla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *