• 1 commento

LogicBall: Un gioco di logica per Windows Phone gratis per 24 ore!

LogicBall è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un gioco di logica ben realizzato per gli amanti del genere che vogliono mettersi costantemente alla prova.

Graficamente semplice ma curato nei particolari soprattutto nelle ombre che eliminano totalmente quel senso di “piattezza”. La logica applicata e semplice ma il gioco, andando avanti nei livelli, inizia a diventare complicato. Lo scopo è quello di spostare la pallina colorata lungo il livello al fine di fare buca. Bisogna tenere presente poche regole, quella fondamentale è che la pallina si ferma urtando contro una parete. Per spostare la palla ci basterà tappare una parte qualsiasi dello schermo e, una volta apparse le frecce direzionali, strisciare il dito verso il lato desiderato. Il gioco è composto da diversi livelli con difficoltà graduale. Inoltre è possibile giocare in qualsiasi momento ai livelli superati selezionandoli dall’apposita schermata.

Il gioco è proposto nel marketplace al prezzo di 0,99€ ma per tutta la giornata di oggi è possibile scaricarlo gratuitamente.


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alfonso De Masi ha detto:

    Carino ma la grafica non è un gran che!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *