• 9 commenti

Windows Phone Geek: Il marketplace per gli sviluppatori arriva in versione definitiva

Windows Phone Geek, una community anglosassone specializzata nell’ambiente di sviluppo per Windows Phone e Windows 8 ha intrapreso un’iniziativa a dir poco lodevole: creare un marketplace di tool di sviluppo dedicato esclusivamente agli sviluppatori.

Questo marketplace, circoscritto all’ambiente di sviluppo di applicazione, offre in un unico posto la possibilità di comprare/vendere i controlli dell’interfaccia utente, modelli di applicazioni, codice sorgente, strumenti di sviluppo e molto altro per aiutare gli interessati a sviluppare le app desiderate. Nel mese di Maggio, il tool era disponibile in versione beta ma da poco il team lo ha reso disponibile per tutti gli sviluppatori. La versione aperta a tutti doveva essere disponibile per il mese di Settembre ma gli sviluppatori hanno deciso di anticipare i tempi di qualche mese. A tal proposito, Boryana Miloshevska, fondatore e CEO di Windows Phone Geek ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo detto in precedenza che la versione beta doveva durare fino a Settembre 2012. Sono lieto di annunciare che, a causa di un grande interesse, abbiamo anticipato il rilascio della versione pubblica di due mesi. Da oggi il nostro tool è disponibile per tutti.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il tool potete consultare il sito ufficiale http://windowsphonegeek.com.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Sekans ha detto:

    che bella la live tiles che mi avvisava di una nuova notizia u.u

  2. giosh45 ha detto:

    Ragazzi, scusate l’OT: sul mio Lumia 900 l’audio da altoparlante (quindi anche le suonerie) va e viene. Può non funzionare per un’ora per poi tornare per un giorno intero. Ho provato a spegnere e riaccendere, nisba. Che faccio? Vi prego rispondete!

  3. giangiwp ha detto:

    Buonasera,qualche anima buona può dirmi come si fa per aggiornare con la disconnessione,con il cubo della 3????Lumia 710 in attesa di tango!!!

  4. lores996 ha detto:

    Volevo far notare una nuova cosa che ho trovato in tango sul Lumia 710 CV.
    Prima, quando si disattivava la modalità aereo, chiedeva il pin. Ora non lo chiede più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *