• 1 commento

City Gossip: Il social network della tua città si aggiorna implementando nuove caratteristiche

City Gossip è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di interagire con i tuoi concittadini, scoprire le news e gli eventi intorno a te condividendo pubblicamente le tue iniziative e le tue opinioni su ciò che ti circonda.

 

Lo sviluppatore Luigi Pellecchia ci informa che l’applicazione nella giornata di oggi si aggiornerà implementando nuove caratteristiche e migliorie.

Nella nuova versione sarà presente una sezione dedicata alla condivisione delle foto e la possibilità di creare un profilo personalizzato. Miglioramenti anche per quanto riguarda la navigazione, che grazie alla nuova plancia di comando ci permetterà di raggiungere facilmente le varie sezioni. Inoltre, nella sezione utenti è possibile navigare tra i profili dei propri concittadini e restare aggiornati sulle loro ultime pubblicazioni.

L’aggiornamento è stato infine arricchito anche di alcuni miglioramenti ad esempio durante la battitura di un post e la possibilità di visualizzare i post commentati di recente.

In attesa del rilascio dell’aggiornamento, potete scaricare City Gossip dal marketplace gratuitamente:


Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. silric ha detto:

    Bella idea, servirebbe però una live tile per le notifiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *