• 22 commenti

Aggiornamento firmware per il Nokia Lumia 900 AT&T, corretti bug schermo tendente al viola e sensore di prossimità

Il Nokia Lumia 900 AT&T sta riscontrando un buon successo nel mercato americano anche se non sono mancati alcuni piccoli bug fastidiosi nell’utilizzo (Nokia Lumia 900: Vediamo i bug riscontrati dagli utenti americani).

In un nostro precedente articolo vi abbiamo mostrato alcuni dei bug presenti sui terminali Nokia Lumia 900 che hanno riscontrato gli utenti americani. Uno dei bug più fastidiosi è sicuramente lo schermo viola che si verifica quando luminosità dello schermo è impostata su “basso”. Grazie alla segnalazione dei colleghi di wpcentral veniamo a conoscenza che Nokia e Microsoft, come promesso, stanno rilasciando un aggiornamento firmware che corregge molti bug tra cui quello dello schermo viola. Di seguito alcuni bug che sono stati corretti con questo nuovo aggiornamento firmware:

  • Schermo viola
  • Sensore di prossimità
  • Correzioni minori

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alfredo ha detto:

    Si ma quando aggiornano il mio Lumia 800???? Voglio tango! O almeno correzione bug spostamento dello schermo e E che nn passa a 3g (ma questo credo sia un problema del mio Lumia :()

  2. Roby ha detto:

    nulla da eccepire sul mio Lumia 800 a parte la fotocamera di sera, ma mi serve il twthwring x collegare l iconia tab con wi8RP !!!!!

  3. MCiD ha detto:

    Onestamente ormai bugs su lumia800 io non ne registro piu’ dall’ultima patch. Aspetto Tango solo per la condivisione internet e per la banale possibilità di attivare e disattivare da menu l’avviso di chiamata (una operazione che faccio spesso per esigenze lavorative)

  4. desa' ha detto:

    Ma l’aggiornamento per il Lumia 800 che inizialmente uscì solo per i brand Vodafone,che fine ha fatto per gli altri?

  5. lore83sv ha detto:

    c’è ancora un bug piuttosto grave che ahimè è presente anche sul mio titan2: ogni tanto si disattiva la radio del telefono e anche se in alto è presente la scritta 4g (che poi sarebbe 3g), in realtà non c’è nessuna connessionbe dati. Si dice che sia un problema del supporto lte presente in questi telefoni. avete notizia che abbiano risolto anche quello? perchè se cosi fosse comincio a rompere le palle ad htc per avere un aggionramento firm del titan2.

  6. Andrearommi ha detto:

    Io ho un problema sul mio Lumia 800.. Se metto il volume basso tipo su 5/30 o anche 15/30 insomma, giu di li, quando mi chiama qualcuno il primo secondo parte la suoneria alta e poi torna al volume che ho impostato.. Anche a voi succede lo strsso?

  7. edoardo ha detto:

    Anche il mio Lumia 800 ha il bug del volume (anche per i giochi). Dovrebbe essere corretto con il prossimo aggiornamento. Quale sarebbe il bug dello spostamento dello schermo?

  8. alfredo ha detto:

    Non so se dipenda dal sensore di luminosità ma l ho notato quando cambia la luminosità la schermata del mio lumia si sposta a sinistra o a destra non mi ricordo e poi torna normale ,poi quando ho il telefono sotto carica sto nella home e faccio lo scrolling c e un tremolio (provateci) poi il volume va a fatti suoi xD
    Oltre a questi problemi fa fatica a collegarsi al 3G non credo dipenda dalla linea…aspettiamo i prox aggiornamenti firmware…

    • Mattia ha detto:

      Anche a me succede (raramente) in una frazione di secondo che la schermata ad esempio nei messaggi si sposta, e a volte il 3g non và..

  9. blorg ha detto:

    Hanno rotto le palle con questa politica degli aggiornamenti, sono ormai MESI che Tango è disponibile ma non lo rilasciano, così come il firmware per la fotocamera anche quello annunciato tempo fa. Il Lumia 800 è un ottimo telefono ma è ben lontano dall’essere completamente a posto.

  10. Mik Steno Vigilante ha detto:

    Ragazzi hanno pubblicato un update per l’app ufficiale di Twitter.

  11. Andrearommi ha detto:

    A me a volte (ma proprio 1 volta su 100) mi crasha quando apro un’app.. Ad esempio marketplace o i giochi o altre cose! Io clicco sopra la tile, lui fa il movimento per entrare, (avete presente? Quello dove le tile si alzano una alla volta) e poi ritorna indietro e resta alla schermata start! È successo anche a voi? A me credo sia successo non più di 5 volte e ho il telefono da qualche mese!

  12. MCiD ha detto:

    E tutta roba minor ma non significa che non verranno fissati.
    Per me i bug gravi erano i blocchi in chiusura di chiamata e la batteria che non durava nulla. Una volta che mi hanno messo a posto quelli mi sto godendo questo fantastico smartphone alla grande

  13. Gab Librando ha detto:

    Ottimo!! Spero arrivi presto anche da noi!

  14. lore83sv ha detto:

    Il titan2 l’ho preso su ebay da un tipo americano. Nuovo, sbloccato spedito e sdoganato 380euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *