• 21 commenti

Windows Phone 7 Connector for Mac si aggiorna alla versione 2.02

Windows Phone 7 Connector è un’applicazione facile da usare, ideata per sincronizzare i file multimediali preferiti del tuo Mac con il vostro terminale Windows Phone. Puoi inoltre sincronizzare con il tuo Mac le foto scattate e i video girati con il telefono e, se necessario, aggiornare il software del Windows Phone.

Windows Phone 7 Connector ha ricevuto un aggiornamento portando la sua versione alla 2.02. Il software permette a tutti i possessori di un computer di casa Apple di sincronizzare il proprio terminale Windows Phone con esso. Le note sulle migliorie apportate che possiamo leggere sul sito ufficiale sono stranamente identiche a quelle della versione 2.01:

  • Supporto completo della sincronizzazione e dell’importazione per il software Apple Aperture
  • Importazione dei file mediante trascinamento da Cerca nel telefono
  • Supporto del trasferimento delle suonerie (per telefoni con Windows Phone 7.5 o versione successiva)
  • Processo di conversione video migliorato con opzioni di configurazione utente
  • Supporto di Windows Phone Marketplace (per telefoni con Windows Phone 7.5 o versione successiva)
  • Supporto della localizzazione per altre 13 lingue
  • Miglioramenti nelle operazioni di backup e ripristino
  • Miglioramento nella configurazione della sincronizzazione podcast e dell’importazione foto
  • Miglioramento del supporto di importazione di iTunes in determinate lingue
  • Miglioramento del supporto dei metadati per i video

Correzioni:

  • Aggiunti ulteriori codici di errore e riferimenti della guida per l’aggiornamento dei dispositivi
  • Risolti i problemi di connettività con determinati dispositivi
  • Risolti i problemi di visualizzazione delle copertine degli album per determinati dispositivi

Potete scaricare il software a questo link oppure consultare la nostra sezione download nella barra di navigazione posta nella parte superiore del nostro blog.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. DarthFeder ha detto:

    Assurdo che la versione per OSX funzioni meglio (e abbia più funzioni, come il backup a piacimento) di Zune per Windows…

  2. TDK ha detto:

    ma infatti, ma allora lo aggiornate o no sto cavolo di zune????

  3. riccardo ha detto:

    Prima pensano agli altri e poi a noi!!!!!da ridere!!

  4. Gino ha detto:

    c’è aria di Tango secondo me……

  5. Pino ha detto:

    Purtoppo questo windows phone connector per mac nasce per gestire WP, Zune nasce per gestire altro. Non è facile cambiare un software così “grosso” in corsa. Zune è un player multimediale e gestisce un casino di roba.

  6. j-mac ha detto:

    Perchè zune funziona male? A me non sembra…

  7. DarthFeder ha detto:

    @j-mac non che Zune funzioni male, ma la parte di gestione del telefono è parecchio carente, ammettiamolo. La gestione di iPod Touch e iPhone da parte di iTunes è anni luce avanti, permette di gestire tutto, dai backup ai contatti alle apps installate e acquistate in poche schermate, con Zune per gestire le apps bisogna entrare nel Marketplace, il resto si limita a consentire di trasferire foto e audio da pc a telefono…una funzione di backup manuale (e magari la possibilità di fare backup in files diversi) e una gestione migliore del telefono tramite pc non sarebbero male.

  8. Raxien ha detto:

    e possibile organizzare una mega twitterata su twitter di angry birds e ninja fruit per chiedere un update?

  9. Zune funziona centomila volte meglio di tiunes, diamopgli il tempo di aggiornarsi. Il problema è che microsoft secondo me cancellerà zune per sostituirlo con microsoft music…

  10. meh ha detto:

    Zune che funziona meglio d iTunes????? Ma lol proprio no, m sa che manco l’hai usato, non su mac x lo meno…e si, io li uso entrambi…e si, ho un wp7 come tel ma un mac come pc XD

  11. Pino ha detto:

    iTunes è perfetto su Mac… La versione Windows fa letteralmente DEFECARE.

  12. gerolamo ha detto:

    Fatto sta cha zune è parecchio limitato. Io ero abituato alla nokia/ovi suite e, nonostante avesse vari problemi e fosse pesantissima, era sicuramente di livello superiore.

  13. DarthFeder ha detto:

    ITunes su Windows è un mattone, anche io come gestore di librerie musicali ultimamente preferisco Zune e uso iTunes solo per sincronizzare l’iPod, ma a livello di gestione dei dispositivi iTunes è una spanna sopra…mi spiace ammetterlo ma Zune ora come ora è un relitto (e pure il market musicale in confronto a quello di Apple e molto povero, per non parlare dei film che sono tre in croce e del servizio film a noleggio che ovviamente in Italia non è disponibile).

  14. blorg ha detto:

    Effettivamente WP connector è ben integrato col MAC, non ho usato molto zune quindi non posso esprimermi. Già il solo fatto che con WPC si possa fare il backup a piacimento e con Zune no è un grosso handicap.
    Secondo me con WP8 ci sarà un bel passo avanti anche su Zune, che tra l’altro si dice che sparirà in favore di un altro nome e sistema, spero solo che non trasportino zune su MAC perchè credo che non lo userebbe nessuno al posto di itunes.

  15. j-mac ha detto:

    Sì ma itunes ha anche parecchi anni di sviluppo in più… zune, per gli smartphone WP, è ancora parecchio “giovane” in confronto

  16. rec1978 ha detto:

    Secondo me MS intende lasciare Zune e orientarsi in altro modo ed è per questo che non gli da più peso di tanto… MS ha dei miglioramenti serbo… Diamole un po’ di tempo, d’altra parte negli ultimi 2 anni ha riscritto praticamente tutto ciò che aveva: W8, WP, cloud, Servizi Windows Live, XBOX, Office, Visual studio, Internet Explorer, Framework, Bing, BingMaps, Hotmail, Windows 8 Server, Azure, Skype ed una miriade di altre cose… Noi tendiamo a vedere solo WP, ma se ci allontaniamo un po’ da questo vediamo che SP è solo un granello di polvere a confronto… MS in due anni ha cambiato praticamente TUTTO mirando a qualcosa di completamente nuovo anche come filosofia (pensate a Metro), lo sta facendo bene ed in dei tempi così rapidi che a confronto Google non è riuscita neppure ad installare l’iltima versione di Android sui suoi terminali ed Apple ha fatto in tempo a malapena ad aggiungere un “3” sul suo iPad ed a cambiargli il prezzo…

    • Red ha detto:

      non mi risulta che apple non abbia fatto nulla in questi 3 anni: iPad; OSX Lion; iCloud (integrato alla perfezione con OSX e iOs e con le loro app); iTunes ha portato i film (acquisto o noleggio)… e poi l’ipad mantiene lo stesso prezzo sin dal debutto (anzi il modello base adesso costa meno), ma con la differenza che adesso ha un display “alieno” (ha una risoluzione più alta di una tv full hd da 42 pollici). Va bene lodare gli sforzi di microsoft (io stesso adoro WP7 e il mio nokia lumia), ma non prendiamo alla leggera il lavoro che hanno fatto gli altri! E cmq finalmente posso mettere le suonerie sul mio 710 xD mi consolo prima dell’arrivo di apollo .

  17. Zune ci mette la metà del tempo rispetto a Itunes a fare la sincronizzazione, ha un ottima grafica e una grafica veloce e intuitiva. Mi sa che non sono io quello che non prova le cose… Prima di avere windows phone usavo solo Itunes ma poi finalmente l’ho potuto cestinare :)

  18. Faber92 ha detto:

    Per esperienza personale posso dire che wp connector per mac funziona molto bene ed è molto più pratico e intuitivo di zune (ovviamente mi riferisco alla sola sincronizzazione su zune, non alle altre funzioni).
    Riguardo al confronto tra zune e iTunes in generale iTunes vince su tutti i fronti. L’unico neo è che su Windows è troppo pesante, su mac invece è ineguagliabile

  19. meh ha detto:

    @guido ottima grafica? Ma soprattutto, intuitiva? No, no e no. Se vuoi criticare qualcosa d iTunes, critica la pesantezza, ma l’interfaccia no. Che poi ha 100 volte le funzioni d zune a momenti…wp o nn wp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *