• 15 commenti

Sarà questo il primo terminale Nokia Windows Phone 8?

Nell’attesa di conoscere le prime informazioni ufficiali su Windows Phone 8, prossimo grande aggiornamento Windows Phone nome in codice Apollo, i colleghi di phonearena hanno pubblicato un’immagine dichiarando che si tratta di un nuovo device Nokia che arriverà con Windows Phone 8 entro fine anno.

Come possiamo vedere dall’immagine sopra, il design di questo presunto dispositivo è molto simile al disegno che l’azienda finlandese ha brevettato e registrato qualche settimana fa e che possiamo vederne un’anteprima nell’immagine sotto.

Oltre all’immagine pubblicata sopra non sono state rivelate informazioni sulle caratteristiche hardware che dovrebbe avere questo futuro smartphone.

Ovviamente nulla di ufficiale è stato dichiarato in merito quindi consigliamo di prendere questa notizia semplicemente come un rumor.

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. enrico ha detto:

    Voglio Lg optimus 8

  2. Valmo ha detto:

    ma quella banda grigia in basso nei disegni? vogliono mettere un trackpad anche negli smartphone? non sarebbe una cattiva idea, inutile ma carina!
    Piuttosto metteranno mai il blocco del tasto “cerca” quando si è in un’app? Cavolo ogni volta che lo tocchi per sbaglio va a c*lo tutto il filmato di youtube o altro….

  3. NokiaFan ha detto:

    Senza offesa, ma l’estetica del Nokia Lumia 800/900 è cento volte migliore O.O

  4. blorg ha detto:

    Non mi piace, io porterei avanti il design degli attuali Lumia, magari evolvendolo in qualche modo. Cambiare continuamente secondo me non paga.

  5. Antonio ha detto:

    se apollo riuscirà a rinnovare ancora una volta winphone penso che il cambio generazionale è alle porte per l’anno prossimo.
    Se ci fate caso, oltre ad apollo avremo anche il nuovo windows 8 che come ogni nuova versione di windows verrà imposto nel mercato pc, tutto il resto del ragionamento viene da sè.
    Il collegamente nativo tra win8 e winphone8 (senza contare l’xbox col suo kinect) darà sicuramente una sferzata positiva al mercato mobile, alla quantità e qualità delle app e anche alle funzionalità.
    Riuscite a pensare che “forse” “probabilmente” o forse è meglio dire “si spera” che un giorno ci basterà sincronizzare il telefono con l’xbox e kinect e avere praticamente il controllo del telefono dalla tv?
    Che goduria!
    Magari setto una gesture personalizzata per richiamare il comando di chiamata vocale con il gesto dell’ombrello (il bambino con la mela in mano?), così mentre gioco mi basta fare il gesto dell’ombrello e dire il contatto da chiamare.
    ahahahah potrei impazzire!

    • rec1978 ha detto:

      Posso già dirti che impostando il Windows Live Account su W8, ti viene importata tutta la rubrica che hai nel cell così come la vedi su WP: numeri di telefono, email, FB, ecc…
      Pensa che con le future interazioni vi sarà anche skype ;-)

      Ti ho già detto tutto… :D

  6. Abbandonare l’estetica meravigliosa dei Lumia per buttarsi su questa ciofeca…Mah! Dovrebbero fare come iphone : rinnovare l’estetica passo passo usando quella dei lumia…

  7. Nicoripara ha detto:

    Per adesso non mi convince molto.

  8. aless ha detto:

    Richiama un pochetto il nexus.. preferisco la linea lumia

  9. nino ha detto:

    Brutto meglio lumia

  10. Giuseppe Carboni ha detto:

    preferirei un terminale simile ai primi concept di nokia con wp7, ovvero questi:
    http://www.digitram.com/wp-content/uploads/2011/08/nokia-concept-windows-phones.jpg

    ci vedrei bene integrata la tecnologia pureview, 32gb di memoria per i video in full hd, display da 4 pollici con una risoluzione più elevata di quella attuale e chiaramente cam frontale (e chi più ne ha più ne metta xD)… Non ci sarebbero davvero concorrenti, e la gente penso proprio che lo comprerebbe a mani basse anche se costasse 650 euro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *