• 8 commenti

The Other Side Free: Trova facilmente le coordinate opposte alla tua posizione

The Other Side Free è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ti permette di trovare e calcolare la posizione opposta alla tua o selezionandone una d’origine.

Graficamente semplice e intuitiva, in pieno stile Windows Phone, l’applicazione una volta avviata ci chiederà di abilitare la localizzazione GPS in modo da calcolarne automaticamente le coordinate della parte opposta del mondo oppure semplicemente aprire la mappa, tramite il tasto cerca, e inserire una località preferita per calcolarne le coordinate opposte nell’altra parte del mondo. Dalle impostazioni possiamo abilitare/disabilitare la localizzazione GPS e i risultati del calcolo possiamo condividerli tramite i socia network installati nativamente su Windows Phone.

Ringraziamo lo sviluppatore per la segnalazione e ricordiamo che The Other Side Free è la versione trial dell’applicazione The Other Side, invece a pagamento al prezzo di 0,99€. La versione gratuita ha le stesse caratteristiche di quella a pagamento solo che è supportata da banner pubblicitari.

Gratis

A pagamento

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. NewPete98 ha detto:

    Credo ci sia un errore:”al prezzo di o,99€”;)

  2. Francesco ha detto:

    Zenith e Nadir… Totalmente inutile…

  3. markokr83 ha detto:

    Corro subito a comprarlo!!! Mi è quotidianamente necessario conoscere la parte opposta della terra rispetto alla mia.

  4. simo ha detto:

    Il bello è che chi l’ha fatta si è pure impegnato… E ancora non c’è un modo per avviare la navigazione gps verso un punto impostato manualmente… Cioè cerco la destinazione su Nokia maps, trovo il punto esatto, ma mica posso avviare la navigazione tramite drive… Eh no devo andare ad aprire l’altro programma e ricordarmi l’indirizzo a memoria per avviare la navigazione… Continuate pure a sviluppare applicazioni ridicole

  5. jorgigno012 ha detto:

    Ma poi dall’altra parte del mondo non gli potrei neanche telefonare…stanno dormendo!!!
    Percio’…a che serve???? ahahahahahah

  6. mousexx74 ha detto:

    Utilissimo, appena mi capita di aver bisogno della posizione opposta alla mia lo comprerò subito… Vorrete mica che mi debba cuccare anche la pubblicità :-D hahahahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *