• 12 commenti

Rumor: Il Nokia Lumia 900 sarà in vendita con altri operatori in una versione con fotocamera da 12 Megapixel

Il sito winsupersite ha ricevuto una segnalazione riguardo al nuovo Nokia Lumia 900 da poco presentato dal colosso finlandese al mercato americano, in vendita a breve in esclusiva con l’operatore AT&T.

La segnalazione parla che l’esclusiva del Nokia Lumia 900 con l’operatore americano AT&T è valida per 45 giorni dalla data di lancio. Altri operatori potranno vendere questo smartphone successivamente, questo rumor, se confermato, potrebbe far pensare all’arrivo di questo smartphone anche nel mercato Europeo.

Secondo la fonte, il Nokia Lumia 900 in vendita con altri operatori sarà leggermente modificato, al momento il rumor parla solo di un miglioramento nella fotocamera posteriore che dovrebbe essere da ben 12 Megapixel, rispetto al modello da 8 megapixel di AT & T.

 via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. alberto ha detto:

    speriamo che non superi i 499 euro!!

  2. gian89 ha detto:

    mmm non lo so…troppo presto 45 giorni…

  3. Enriko ha detto:

    Magari, sarebbe un peccato se questo terminale non arrivasse da noi!

  4. Giovannilombrd ha detto:

    Ma perché scrivete sempre “rumors” anche quando è al singolare? Non dovrebbe essere rumor? Sto solo chiedendo magari mi sbaglio

  5. gege92 ha detto:

    Si, ma, per chi come me ha già comprato il Lumia 800, sarebbe una bella presa in quel posto!! Perché è impossibile che dopo neanche un mese dalla sua uscita esce già il modello nuovo!!!

  6. Wilmer ha detto:

    Io credo abbia una fascia d’utenza differente dall’800

  7. gege92 ha detto:

    Sinceramente da come lo hanno presentato, il Lumia 900 sarebbe il telefono più completo, superiore anche all’iphone! Però. La Nokia caccia un telefono al giorno! E questo fa svalutare i precedenti! Se la Nokia offrirebbe un servizio di restituzione del Lumia 800 ( con il ritiro dal mercato dello stesso, perché con l’uscita del 900 chi si va più a comprare l’800?????)per aprire le porte al Nokia Lumia 900( aggiungendo ovviamente la differenza di prezzo). E anche per non far rimanere col broncio i possesori del Nokia Lumia 800!! Questa sarebbe una scelta da prende in considerazione! Voi che ne pensate??

  8. Francesco A ha detto:

    nokia sta iniziando a copiare la politica apple…?

    con l’unica differenza che i terminali nokia sono di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *