• 1 commento

Snowball Assault: Colpisci i nemici in una lotta con palle di neve

Snowball Assault è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra una lotta tra trichechi e pinguini dove la fisica e le palle di neve saranno gli ingredienti necessari per sconfiggere il nemico.

Graficamente abbastanza curato e rifinito, senza trascurare alcun particolare. Effetti e ombre sono altrettanto curati e originali come la giocabilità e l’idea. Lo scopo è quello di abbattere i nostri nemici pinguini facendo uso di palle di neve dato che il tutto è ambientato nei ghiacciai del polo nord. Quello che dobbiamo fare è mirare, dare forza alla palla di neve e scagliare il colpo sul nemico impartendo i comandi tramite touch. A giocare a nostro favore sarà la fisica che risulta proporzionata e realistica infatti, per raggiungere i nemici più nascosti possiamo effettuare delle carambole considerando i diversi materiali su cui andrà a rimbalzare la nostra palla di neve. I Pinguini risponderanno con le stesse armi e possiamo difenderci attivando lo scudo, tramite apposito tasto touch posizionato nella parte bassa dello schermo, che però non potrà difenderci per periodi lunghi. Il tempo di utilizzo dello scudo è dettato dalla barra potenziale verticale che troviamo affianco del tasto che si ridurrà quando usciamo lo scudo. Un altra barra potenziale è quella che calcola la nostra salute prima che veniamo definitivamente abbattuti dal nemico.

Potrai sbloccare diversi livelli di difficoltà e molti livelli su cui giocare. Ogni livello ha una classifica, in modo da poter confrontare i propri punteggi con il mondo. Inoltre è possibile costruire i propri livelli e condividerli con altri giocatori. I livelli più amati saranno inseriti nel gioco principale. I livelli sono scaricabili on-the-fly. Inoltre se inseriamo la tile di questo gioco nella nostra homescreen ci avviserà non appena ci saranno nuovi livelli disponibile.

Il gioco oltre a una grafica e un’esperienza d’uso degna di nota, non è per niente meno la parte audio associata al gioco mostrando effetti e sottofondi di vero gusto. Il gioco è disponibile nel marketplace gratuitamente con supporto di banner pubblicitari.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matteo ha detto:

    Carino, non mi convince molto la fisica utilizzata per il lancio però.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *