• 2 commenti

Pictures Lab si aggiorna alla versione 4.0 implementando più effetti e il supporto multilingue

Pictures Lab è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che ci permette con semplicità di apportare delle modifiche alle nostre immagini.

L’applicazione viene fornita con quasi 30 effetti personalizzabili, facili da usare ed allo stesso tempo molto avanzati quali effetti di invecchiamento, correzione della prospettiva, HDR, nitidezza, ammorbidimento, fumetto, rigonfiamento, bianco e nero, seppia e molti altri. L’anteprima dinamica degli effetti è mostrata in una lista e facilita la scelta di quello ideale. Anche le cornici di alta qualità sono presentate in una lista di anteprima e possono essere combinate con qualsiasi filtro ed applicate ad immagini di qualsiasi proporzione.
E’ anche possibile ritagliare, ruotare e capovolgere le immagini. Una versione migliorate dell’immagine ed i dati EXIF possono essere salvati nel hub foto o condivise direttamente su Facebook, Twitter ed altri Social Network. L’applicazione lavora direttamente sull’immagine originale a risoluzione piena e quindi consente di stampare il risultato o usarlo come sfondo del computer.

Pictures Lab ha ricevuto un aggiornamento che porta la sua versione alla 4.0 dove lo sviluppatore implementa le seguenti caratteristiche:

  • Applicare più effetti a un’immagine
  • Aggiunte due nuove grafiche, una natalizia e una per capodanno
  • Aggiunto il supporto multilingua, Spagnolo, Francese, Giapponese, Italiano, Olandese, Portoghese e Russo
  • Risolti e corretti alcuni bug

L’applicazione è scaricabile dal marketplace al prezzo di 0,99€, è possibile scaricare la versione di prova gratuita prima di un eventuale acquisto.
Ringraziamo René Schulte, lo sviluppatore, per la segnalazione.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Windosiano ha detto:

    App ben fatta, in mancanza di instagram è una buona alternativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *