• 5 commenti

Nokia spedisce l’invito per l’evento CES, saranno svelati nuovi dispositivi Windows Phone?

Il 2012 è alle porte e, per quanto dichiarato dall’azienda finlandese, il prossimo anno vedremo il rilascio di numerosi dispositivi Windows Phone marchiati Nokia.

Nokia ha da poco spedito gli inviti per l’evento CES che si terrà il 9 Gennaio 2012 a Los Angeles. Ovviamente cosa sarà presentato non è stato dichiarato ma non si esclude la presentazione di nuovi dispositivi Windows Phone. Probabilmente vedremo gli operatori telefonici statunitensi come AT&T e forse anche Verizon, adottare i dispositivi Nokia Windows Phone per i loro clienti. Oltre al tanto sentito Nokia 900 potrebbe essere rivelato un dispositivo con tecnologia LTE. Infatti Verizon attende dei dispositivi Nokia con tecnologia LTE a bordo, per soddisfare le loro richieste.

Ad ogni modo, questo annuncio è una buona notizia sia per Nokia che per Microsoft dato che in questo periodo hanno bisogno di visibilità. L’adozione di dispositivi Nokia da parte dei più prestigiosi operatori telefonici come AT&T e Verizon darà una spinta enorme a livello di visibilità alle due aziende, oltre a dare ai clienti un dispositivo di alto livello capace di competere con i terminali concorrenti.

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Danilo ha detto:

    Speriamo sia presentato il Lumia 900 mi farei un regalo di natale posticipato xD

  2. Cerbero ha detto:

    Andare avanti con le vendite e cosa buona e giusta ma nel mentre risolvete i vari problemi del Lumia 800…altrimenti poi i suddetti problemi aumentano sommandoli ai nuovi modelli che entrerebbero in produzione…

  3. alewp7 ha detto:

    Scusate (forse sbaglio) ma l’ LTE non è che non è ancora compatibile con Mango (come NFC) e nokia non può farci niente al momento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *