• 1 commento

Tangled Webs – Holiday Edition: Un gioco di logica natalizio

Tangled Webs – Holiday Edition è un gioco sviluppato per Windows Phone che mostra un gioco di logica ambientato in un clima natalizio in occasione delle feste.

Graficamente molto semplice e sviluppato in occasione delle feste natalizie, il gioco mostra un groviglio di ragnatele dove dobbiamo cercare di spostare i ragni in modo da non far sovrapporre i fili. Il tutto interagendo tramite touch. I colori e le rifiniture sono discrete ma la giocabilità e il tipo di rompicapo è veramente divertente. Buona fluidità e rapidità nel caricare il gioco. La sfida è contro il tempo, completa il livello e raggiungi l’ultimo risolvendo il rompicapo entro il tempo che viene mostrato nella parte bassa dello schermo. Il gioco è composto da 100 livelli, realizzati con un grado di difficoltà crescente e una curva di apprendimento graduale. Nelle impostazioni è possibile personalizzare il nostro profilo inserendo Nome ed E-mail.

Il gioco permette di giocare in qualsiasi dei livelli superati in qualunque momento, inoltre dispone di una classifica online divisa per giorno, settimana e complessivo, visualizzando i primi 100 giocatori che hanno realizzato il punteggio più alto. Il gioco è disponibile nel marketplace al prezzo di 0,99€ oppure in versione gratuita (supportato dalla pubblicità).

Gratis

A pagamento

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Matt ha detto:

    Bel gioco ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *