• 0 commenti

Square Off si aggiorna a Mango implementando il supporto ai 60 fps

Square Off è un gioco sviluppato per Windows Phone che ha lo scopo di schivare e disintegrare i nemici alieni in un disperato tentativo di salvare l’umanità.

Recentemente questo gioco ha ricevuto un importante aggiornamento che lo porta alla versione 1.4, con supporto alle nuove caratteristiche di Windows Phone Mango. Oltre il supporto alla ripresa istantanea, il gioco supporta finalmente 60 fps, una delle caratteristiche che ha portato Mango per la nuova generazione dei dispositivi Windows Phone.

A farci notare questa particolarità è il nostro amico Domenico, che ringraziamo, che ha contattato via Twitter gli sviluppatori del gioco chiedendo se Square Off fosse limitata ai 30fps.
Gli sviluppatori gli hanno gentilmente risposto che la versione 1.4 supporta i 60 fps anche se sono consapevoli di non gestirli sempre, quando le cose si fanno frenetiche.

Di seguito la discussione via twitter:

Ricordiamo che il gioco è scaricabile dal marketplace in due versioni, a pagamento al prezzo di 1,29€ e gratuita con supporto della pubblicità.

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *