• 15 commenti

Samsung Focus S: Un nuovo video del Top di gamma di casa Samsung

Uno dei dispositivi di nuova generazione che utilizzeranno l’ultima versione di Windows Phone è il Samsung Focus S, adoperato dall’operatore AT&T per i suoi clienti, che inizialmente non arriverà nel mercato europeo.

Phonedog ha pubblicato un breve video che mostra esteticamente questo dispositivo. Il design è stato paragonato al cugino Samsung Galaxy II con Android, molto simili in tanti aspetti estetici. Uno di questi è il materiale utilizzato per le scocche che risulta essere di materiali plastici, contribuendo sicuramente alla riduzione del peso complessivo del dispositivo che si aggira intorno a 111 g.

Di seguito il video:

Come possiamo vedere dal video, l’ampio schermo da 4,3″ Super AMOLED Plus e il ridotto spessore, rendono questo dispositivo molto elegante e poco invadente. Ricordiamo le caratteristiche:

  • Processore 1.5 GHz MSM8255 Snapdragon di Qualcomm
  • Fotocamera frontale 1.3 MPx
  • Fotocamera posteriore 8 MPx
  • Display 4.3″ Super AMOLED Plus
  • Rete dati 4G HSDPA+

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alex79 ha detto:

    Terminale stupendo, forse il migliore WP in commercio. Peccato che non arrivi in Italia :(

  2. aless ha detto:

    Che spettacolo di telefono!!!!

  3. Mirko Doro ha detto:

    un giorno diventerà mio huahuahauhua ma per adesso mi tnego l’omnia 7 16gb! XD
    ah… a proposito, qlcn mi suggerirebbe delle belle cover sia esteticamente che resistenti e di ottima qualità? qlcn che ha un omnia 7 le ha mai trovate?

  4. Denis Džambić ha detto:

    Caratteristiche eccellenti…ma design veramente anonimo!

    • fabio ha detto:

      Volevo mettere il like ma ho sbagliato, sono d’accordo con te, l’estetica è quella di un cel da 79,90€, ma non è una novità per samsung, salvo rare eccezioni…sembra l’imitazione cinese di un 3gs, speriamo che arrivi in Europa con un design più curato…

  5. gelindos ha detto:

    Plasticone assurdo….

  6. Brizius ha detto:

    “Inizialmente non arriverà in Europa”…quindi successivamente si??? O_O Speriamo….:)

  7. Brizius ha detto:

    Peccato solo per i materiali…

  8. TOM ha detto:

    A me piace tantissimo…

  9. Enojoc. ha detto:

    Sarà pure il top di gamma ma c’è da dire che Samsung a livello di design non regge il confronto né con Nokia né tanto meno Apple – e concedetemi di dire nemmeno con HTC. Sono sempre terminali arrotondati, quelli della casa coreana, con poche particolarità e con materiali che in un modo o nell’altro, per quanto solidi possano pur essere, non saltano all’occhio come l’Iphone 4 ( che a prescindere da tutto, è veramente bello e ai tempi che uscì innovativo ) o come il Lumia 800 – la scocca in policarbonato è unica nel suo genere. Ad oggi ritengo che il solo punto di forza di Samsung sia la potenza dell’hardware ed i suoi schermi Amoled – e qui non regge il confronto con nulla nonostante l’alta risoluzione del Retina. In sostanza non lo prenderei, come non prenderei il Galaxy S II. Punterei, piuttosto, al prossimo terminale Nokia che sarà di certo predisposto all’utilizzo di Windows 8. Questo vista e considerata l’implementazione di WP che Microsoft ha voluto per i suoi strettissimi soci finlandesi!

  10. GolD ha detto:

    perché non vedo il video dal tel? Con l’app plaffo..quella aggiornata

    • PeppeGC ha detto:

      I video dall’applicazione Plaffo vanno visti tramite il tasto “video” che compare nella barra dei menù in basso allo schermo, quando nell’articolo vi è un video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *