• 6 commenti

Il gioco gratuito Sudoku certificato Xbox Live sarà presto disponibile in tutti i mercati [AGGIORNAMENTO x1 – Disponibile al download]

Sicuramente ricordate che in un appuntamento settimanale dove Microsoft ha rilasciato i giochi per Windows Phone certificati Xbox Live, abbiamo assistito al rilascio di due giochi gratuiti ma non disponibili in Italia a causa dei banner pubblicitari implementati all’interno dei giochi (Xbox Live: Minesweeper e Sudoku rilasciati gratuitamente sul marketplace [Non disponibili in Italia]).

I giochi in questione sono Sudoku e Minesweeper, rilasciati solo per gli utenti che risiedevano nel territorio Americano. Minesweeper circa un mese fa è stato reso disponibile per tutti i mercati mentre per il gioco Sudoku rimaneva con lesuddette limitazioni (Minesweeper: Il gioco Xbox Live gratuito, ora disponibile in tutto il mondo!) .

Secondo WMPoweruser il gioco Xbox Live per Windows Phone, Sudoku, sarà rilasciato in questi giorni per tutti i mercati.
Ricordiamo che Sudoku è uno dei giochi Xbox Live che può essere scaricato gratuitamente, e come tutti i giochi Xbox Live, avrà degli obiettivi da sbloccare e delle classifiche da scalare.

Aggiornamento x1:

Come segnalato dal nostro utente Giovanni, che ringraziamo, il gioco Xbox Live Sudoku è ora disponibile nel marketplace italiano. Potete scaricare il gioco gratuitamente direttamente da questo link:

via

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Gerry ha detto:

    Finalmente, aspetto questo gioco! almeno aumento di 200G con gli obbiettivi xD

  2. Valerio ha detto:

    Grandi come sempre! Scarico subito, e speriamo di vedere altri giochi XboxLive gratuiti

  3. Luca Pirini ha detto:

    E’ fatto bene, bella la grafica utilizzata per scegliere i diversi numeri. Ho provato il livello più facile e mi è sembrato abbastanza difficile xD

  4. Daniel ha detto:

    Appena scaricato, ottima segnalazione, grazie :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *