• 13 commenti

Xbox Live: Minesweeper e Sudoku rilasciati gratuitamente sul marketplace [Non disponibili in Italia]

Come annunciato la scorsa settimana (La prossima settimana i giochi Xbox Live per Windows Phone saranno due e rilasciati gratuitamente), Microosft nella giornata di oggi ha rilasciato due nuovi giochi della serie Xbox Live per Windows Phone, in maniera gratuita.

Microsoft nella giornata di oggi ha rilasciato due nuovi giochi Xbox Live per Windows Phone, si tratta di Minesweeper e Sudoku. I due giochi sono disponibilisul marketplace gratuitamente, portando a tre, insieme al gioco Flowerz, i giochi Xbox Live rilasciati in maniera gratuita.

Minesweeper e Sudoku, sono due giochi molto conosciuti e amati dagli utenti, entrambi utilizzano la grafica di Windows Phone e aggiungono un sistema di credito per effettuare partite.Il gioco al momento è disponibile solo per il mercato Americano, probabilmente non sarà rilasciato nel nostro paese nel breve periodo, questo forse a causa della pubblicità utilizzata in questi giochi, Bing Advertising, non ancora supportati dal nostro paese.
Ci auguriamo che Microsoft possa rilasciare il gioco anche al di fuori degli Stati Uniti, magari utilizzando per questi paesi un’altro tipo di banner pubblicitario.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. giobooo ha detto:

    Ma che palle oh!!

  2. gl3nn88 ha detto:

    Io l'ho installato lo stesso, purtroppo non ho usato un sistema molto legale, ma visto che è gratis…. ;) adesso sto provando Campo minato..

  3. Anonymous ha detto:

    Hanno anche gli achivment?
    Incredibile che non si possano installare legalmente anche in ita…
    Ma del resto sono molte le app che ho trovato non disponibili (es. mosaic by tribune, MTV…)
    MS dovrebbe fare le cose per bene per tutti

  4. gl3nn88 ha detto:

    Sicuramente uscirà a breve anche in Italia, comunque ad una prima vista del gioco mi sembra che non riesca a connettersi ad XBL, e quindi non mi da nessun achivement..

  5. Anonymous ha detto:

    Peccato. Entrambi carini visto che sono gratis.

  6. gl3nn88 ha detto:

    Si confermo che i giochi partono, ma non si connette il live.. :/

  7. NeM ha detto:

    @gl3nn88
    Credo che non si connetta proprio perchè residente in Italia. Potresti provare a impostare la lingua del dispositivo in Inglese

  8. Domea ha detto:

    noooooo e che cazz, rilasciano 2 giochi gratuiti xbox e a noi nulla? mah!

  9. gl3nn88 ha detto:

    Niente, se metto lingua inglese non si connette al live del gioco, e non lo trova nemmeno nel market, penso che comunque sia MS che abilita il live una volta scaricato dal market ufficiale, è come se sbloccassi la possibilità di avere l'xbox live, infatti è disponibile la tracciabilità delle app scaricate, come se MS sapesse le app che scarichi(effettivamente è così) e abiliti il tuo account a ricevere gli achivement e obiettivi vari..

  10. Anonymous ha detto:

    Ha ragione gl3nn88, se si installa un gioco XBOX in maniera non ufficiale non ci sono gli obiettivi da raggiungere. Questo proprio perchè non c'è abbinamento tra gioco installato e username/account.

  11. Nic20 ha detto:

    Ma che fregatura, se avessi il terminale sbloccato li installerei per altre vie.

  12. Anonymous ha detto:

    peccatoooooo

  13. iRagione ha detto:

    Sono sempre capaci di farci scontenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *