• 4 commenti

HTC e Beats a lavoro su un terminale Windows Phone!

Che la collaborazione fra HTC e Beats Audio (l’azienda del rapper/produttore Dr. Dre, dedita alla produzione di sistemi audio) dia buoni risultati non è un mistero: dalla loro partnership è recentemente nato l’HTC Sensation XE; questo terminale, realizzato partendo dall’omonimo modello della casa taiwanese, è stato poi modificato con un processore da 1,5 GHz, software audio e auricolari realizzati dall’azienda americana.

Secondo SlashGear, questa collaborazione sembra destinata a continuare; infatti, sono stati annunciati altri due nuovi terminali con questa concezione: uno su piattaforma Android ed uno basato su Windows Phone.

Ciò che non è ancora chiaro, invece, sono le modalità con cui verranno realizzati questi nuovi dispositivi. Per quanto riguarda lo smartphone Android, si vocifera che si tratti di un device completamente nuovo, pensato e disegnato grazie all’aiuto dei tecnici Beats Audio. Al contrario, i rumors sul terminale Windows Phone non sembrano molto chiari: sembra che HTC voglia usare uno fra i sui ultimi due telefoni (il Titan o il Radar) come base per il nuovo progetto, andando così a creare un nuovo device “XE”; altre informazioni trapelate, invece, sostengono che l’azienda di Taiwan stia realizzando ex-novo il Windows Phone firmato Beats Audio.

Stay tuned!

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    Senz’altro un ottimo progetto

  2. Salh ha detto:

    Qualcuno sa se si sta lavorando sul successore dell’ HTC HD7? Cioè HTC hd 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *