• 49 commenti

Aggiornamento Mango confermato per domani a Taiwan! [AGGIORNAMENTO x2]

Nella giornata di ieri, abbiamo pubblicato la notizia che annunciava la probabile uscite dell’aggiornamento Mango per il 16 Settembre a Taiwan, con il dubbio se questo sarebbe avvenuto utilizzando Zune o bisognava recarsi in store specifici e godere del supporto di tecnici specializzati per aggiornare il proprio dispositivo (Windows Phone Mango potrebbe raggiungere Taiwan il 16 Settembre)

Oggi arriva la conferma dal sito ilovewp, annunciando che dal 16 Settembre, gli utenti, almeno quelli HTC, potranno recarsi (previo appuntamento), verso i punti vendita HTC per richiedere l’aggiornamento a Mango gratuitamente. L’aggiornamento richiederà circa 20 minuti e sarà compito degli utenti interessati,  salvare tutto il contenuto del proprio telefono sul pc prima di effettuare update.

Come sappiamo, l’aggiornamento che porterà la versione di Windows Phone alla 7.5 è pronta da diverso tempo, diversi costruttori/operatori hanno confermato di aver certificato update. Rumors parlano di un possibile rilascio di Windows Phone 7.5 nella giornata di oggi, vedremo se si dimostreranno veritieri o meno.

Aggiornamento x1:

Arrivano conferme, direttamente da Taiwan, che l’aggiornamento in qul paese è iniziato, il tutto come scritto prima, è possibile solo recandosi ai negozi selezionati per l’iniziativa. Come possiamo vedere da uno screenshot, pubblicato da alljerry04, tramite il proprio canale Twitter, l’aggiornamento a Mango, almeno per gli smartphone HTC Mozart e HTC HD7, consiste nell’installare una nuova ROM Mango ufficiale sul proprio dispositivo. Per questo, è stata data indicazione di effettuare un backup dei propri dati prima di recarsi ad aggiornare il proprio smartphone.

 

Aggiornamento x2:

Il nostro utente Giovanni, che ringraziamo, ci segnala che la possibilità di aggiornare ufficialmente il proprio dispositivo Windows Phone a Mango, viene riportato anche nella pagina ufficiale di Microsoft Taiwan. Di seguito il link:

http://www.microsoft.com/taiwan/promo/wpmango/update.htm

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    dai allora è oggi dai!!!!!

  2. Windowsiano ha detto:

    Certo che Microsoft è bastar… gli piace far soffrire gli utenti. Perchè dice AUTUNNO, non vuol dire nulla, devono dire il giorno, così è uno strazio ogni volta xD

  3. Raxien ha detto:

    Speriamo mi fa strano esca oggi.. Almeno in australia vodafone ha confermato di essere pronta per mango htc pure at&t idem qua silenzio o.o bisognerebbe chiamare vodafone o tim e chiedere :P

  4. Simone Carpentiero ha detto:

    Mi sembra strano che bisogna recarsi nello store per farselo aggiornare, mi fa pensare che non sia pronta la distribuzione attraverso internet e Zune..è normale che i vari gestori abbiano già firmware e aggiornamenti, anche prima che escano se c’è da fare assistenza su un cellulare loro ti aggiornano il firmware anche se in pubblico non si è data notizia di questo..

  5. Miki73 ha detto:

    Ma perchè mai dovrebbero recarsi presso i punti vendita HTC per richiedere l’aggiornamento a Mango? Cioè è un servizio supplementare per i “non smanettoni”, giusto?
    Anche per loro la procedura volendo spero se la possano fare comodamente da casa!

  6. Riccardo ha detto:

    Chiederò a Microsoft i danni morali! Sto soffrendoooo!

  7. Luigi ha detto:

    L’aggiornamento richiederà circa 20 minuti e sarà compito degli utenti interessati, salvare tutto il contenuto del proprio telefono sul pc prima di effettuare update.

    Perchè? Mica aggiornando a Mango si perdono i contenuti?

  8. Miki73 ha detto:

    Booooh magari per tutelarsi nel caso ci siano problemi.
    O magari l’aggiornamento richiede una formattata completa. Comunque a parte gli sms, per tutto il resto non vedo un gran problema anche se si ripristina il telefono da zero.
    Anzi io farò proprio un bell’hard reset così avrò l’os pulito come aver comprato un terminale Mango nuovo.

  9. S3B ha detto:

    Visto che da domani si troverà in rete ,magari qualcuno ci pensa a modificare la “famosa PBK” cosi ci porta a Taiwan :D

  10. alfredo ha detto:

    spero che in italia l aggiornamento si effettui con zune perché i negozi ,nel mio caso vodafone,siano più incapaci di me!

    • Mirko ha detto:

      Ah questo è impossibile, i nostri operatori non sarebbero capace. Già quando si trova quello che sa distinguere Windows Phone da Windows mobile è un evento, figurati se devono installare l’aggiornamento

  11. Salvo Pennisi ha detto:

    uff, avrei voluto leggere “Aggiornamento 1: Disponibile anche in Italia” :S

  12. Alexandru Raymond ha detto:

    Fino stasera aggiorniamo anche noi !

  13. alfredo ha detto:

    daii perché ci fanno stare cosi!speriamo manchi poco…

  14. Atene2007 ha detto:

    Aggiornando con Zune si perdono anche gli Sms salvati nel telefono?
    Scusate la domanda.. Ma è molto importante per me!!!

  15. Giovanni ha detto:

    In realtà c’è anche la conferma ufficiale di microsoft:

    http://www.microsoft.com/taiwan/promo/wpmango/update.htm

  16. Raxien ha detto:

    ho letto in giro che omnia 7 potrebbe avere ritardi )=

  17. Nicholas ha detto:

    ma se aggiorno tramite zune perdo tutti i dati nel telefono?

  18. Vincenzo ha detto:

    Ma che hanno di speciale stì taiwanesi per ricevere Mango?

  19. rec1978 ha detto:

    Ragazzi come si fa a fare un backup completo del cellulare… Sapete in vista dell’arrivo di Mango vorrei aver un backup per poter eventualmente tornare indietro… Si si, li so che da mango difficilmente ritornerò a NoDo, ma mi interesserebbe comunque avere le spalle coperte…

    Grazie

  20. Stefano Bellisario ha detto:

    se cliccate su “l’attesa sta per finire”, la pagina non c’è!!!
    http://www.microsoft.com/windowsphone/it-it/default.aspx

    • Paolo ha detto:

      Funziona a cazz, in pratica a volte trova la pagina altre volte no. E’ così almeno da 4 giorni. Boh!
      Ho provato ora e il link esiste

  21. marco1975 ha detto:

    Se collegate il telefono a zune e cercate gli aggiornamenti
    vi dice di riprovare più tardi, impossibile contattare il server

  22. Osso Diciassette ha detto:

    Anche a me dice che è aggiornato

  23. Wolf Man ha detto:

    che autunno non voglia dire 22 settembre ?

  24. Peruzz ha detto:

    Nn so voi ragazzi ma io mi so seriamente inca…ndo con microsoft….cioè nn può essere che nn si riesca a dare 1 data ufficiale e nn far venire l’ansia alla gente esaltando tutte le strepitose funzionalità di mango ma nn rilasciandolo mai…c’è gente che collega il cell al pc ogni 15 minuti x vedere se è arrivato l’aggiornamento!!!

    • Massimiliano Donato ha detto:

      Allora ragazzi, se sarà rilasciato, di sicuro non avveniva questa mattina ma questa sera, in America ricordo c’è un bel fuso-orario. Come per NoDo, il rilascio avverrà molto probabilmente verso le 19.30/20 di sera italiana.

      Comunque, concordo con il fatto che una data certa sarebbe stata preferibile.

    • Peruzz ha detto:

      Na io nn mi riferisco all’ora di uscita…x me quando esce esce (ho vissuto bene fino ad edesso senza mango e se sto 1 altro giorno senza nn morirò di certo); è l’atteggiamento nei confronti di possessori di wp “onesti”,passatemi la parola,che hanno preferito nn manomettere il cell e aspettare l’aggiormaneto ufficiale che è sbagliato…basterebbe mettere 1 data prefissata (cm fanno quasi tutti i produttori) e così la gente nn da di matto ogni giorno…dopotutto sono 2 mesi che sento “dai che esce la settimana prossima” o “dai che sto aggiornamento che esce domani la apple se la prende in quel posto”….beh fino ad ora gli unici che l’hanno presa in quel posto siamo noi!!!!

  25. Giovanni Auditore ha detto:

    concordo con peruzz. Non mi sembra una bella cosa che un aggiornamento così importante non abbia una data di rilascio certa.
    Si può aspettare un mese.. ma poi una data certa ci vuole!

  26. Nillo ha detto:

    Dai ragazzi un po’ di pazienza, anche io non vedo l’ora ma quando esce esce!!! :))

  27. ale ha detto:

    mmm mi sa che non arriva niente neppure oggi:(

  28. edo ha detto:

    scusate, io ho un htc hd7..posso fare l’aggiornamento da solo o devo andare in un centro htc?!?! :/

  29. Gerry ha detto:

    Sarà che utilizzo Mango RTM da un bel po, tutta questa attesa non la sento, o esce ora o a fine mese poco cambia. Certo che se non avessi provato tutte queste novità e fossi ancora qui ad aspettare un po mi sarebbe dispiaciuto.
    Comunque, concordo con chi dice che sarebbe preferibile da parte di Microsoft più chiarezza, una data certa, almeno abbiamo conosciamo un giorno e aspettiamo quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *