• 10 commenti

Telstra, l’operatore telefonico australiano, approva Windows Phone 7.5 [AGGIORNAMENTO x1]

Telstra, l’operatore telefonico australiano, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver approvato l’aggiornamento Windows Phone 7.5 per tutti i dispositivi Windows Phone, venduti sotto il proprio brand.

Nella pagina dedicata al rilascio degli aggiornamenti dei dispositivi venduti sotto brand Telstra, ecco arrivare l’approvazione di Windows Phone 7.5 per i terminali, HTC Mozart, HTC HD7 e Lg Optimus 7Q.
L’aggiornamento è stato previsto per arrivare in “Primavera”, ovviamente questo non deve preoccupare gli utenti italiano, infatti, Telstra ha ricevuto update NoDo in ritardo, e la data indicata potrebbe essere stata inserita in maniera casuale, in attesa che Microsoft rilasci update.

Potete accedere alla pagina ufficiale Telstra, riservata agli aggiornamenti, a questo link:

http://www.telstra.com.au/mobile/phones/smartphones.html#tab-spf

Aggiornamento x1:

Come ci è stato fatto notare da Fabrizio su Twitter, le stagioni in Australia sono invertite rispetto il nostro paese, la Primavera  va da settembre a novembre, quindi la data indicata dall’operatore è la stessa che ha dichiarato Microsoft fino ad oggi. Ci scusiamo per l’errore!

via

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. gian89 ha detto:

    si però c’è una confusione madornale, Taiwan già aggiorna, Vodafone australia è pronta, Telstra no, in Italia come in Europa non si un cavolo!! MS porca miseriaaaaaaaa

    • Gianp ha detto:

      Io penso che MS non c’entra niente sono gli operatori che quando daranno l’ok, MS aprirà i rubinetti di Zune. Lo dimostra il fatto che HTC non intende aspettare gli altri ed intanto accontenta i suoi clienti facendogli l’aggiornamento.

  2. Alex79 ha detto:

    Effettivamente, cmq ragazzi direi meglio non pensarci, Microsoft ha annunciato l’arrivo di Mango per l’autunno? Bene, se lo rilascerà in quel periodo bene, nessuno può lamentarsi, se arrivano ritardi allora il discorso cambia.

  3. Osso Diciassette ha detto:

    L’importante penso è che quando arrivi da noi possiamo aggiornare nel più breve tempo possibile qualsiasi terminale indipendentemente dal modello o dall’operatore di telefonia mobile

  4. S3B ha detto:

    con la politica che ce qui x quelli brandizzati la vedo dura

    • Alex79 ha detto:

      Qualcno dovrebbe chiamare Vodafone o Tim e dire se hanno approvato Mango per Windows Phone. Sono convinto che al 99% ti chiudano il telefono in faccia

  5. Alberto ha detto:

    Ragazzi diamoci una mossa noi. Chiamiamo in massa i ns operatori!
    Io ora chiamo il mio Tim!!
    Plaffo forza fatti ns interprete.

  6. Miki73 ha detto:

    comunque dire AUTUNNO “generico” fa paura… dura fino a dicembre! :-\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *