• 7 commenti

Samsung Omnia W: Ecco le specifiche del futuro smartphone Windows Phone [AGGIORNAMENTO x1]

Il noto sito Italiano HDBlog, ha pubblicato la lista di alcuni futuri terminali Samsung in arrivo a partire da Settembre. Tra questi troviamo un solo terminale Windows Phone, chiamato Omnia W.

Secondo le specifiche tecniche pubblicate dal sito, il terminale risulta avere caratteristiche simili dell’unico modello Windows Phone attualmente in commercio del costruttore, in Italia. Secondo alcune testate giornalistiche questo modellopotrebbe essere il successore del Samsung Omnia 7, anche se, vedendo le specifiche ho molti dubbi che possa essere vero.
Di seguito le caratteristiche del terminale che dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Ottobre:
  • Processore da 1GHz
  • 512 MB di ram
  • Schermo da 3.7 pollici
  • Camera da 5 megapixel
  • Bluetooth
  • Wi-Fi
  • Gps
Ci auguriamo che questo modello sia un terminale Windows Phone di fascia media e che Samsung abbia in programma anche un terminale terminale top di gamma per questo sistema operativo.

Aggiornamento1:
Sul blog ufficiale di Samsung (Link), possimao leggere come il costruttore smentisce le caratteristiche che sono state rivelate in questi giorni. I nostri dubbi su questo terminale quindi hanno trovato conferme. Ci auguriamo che il successore del Samsung Omnia 7 possa avere caratteristiche nettamente migliori dell’attuale.

Questo è quanto possiamo leggere sul blog:
“Alcuni media hanno segnalato che Samsung si prepara a lanciare nuovi nove smartphone e due nuovi dispositivi tablet. Mentre Samsung lavora costantemente su nuovi dispositivi per i nostri clienti, i dettagli citate non sono precisi in questo caso. Apprezziamo l’interesse per i nostri dispositivi mobili, daremo maggiori dettagli in futuro”

 

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Devono metterlo sotto i 200€ In pratica ha le stesse caratteristiche dell'omnia 7 ma con schermo più piccolo

  2. Anonymous ha detto:

    Non sarà l'unico. Abbiamo visto quello simile al galaxy S2 ,alla presentazione di Microsoft. Vedrete che ci saranno un modello di fascia bassa tipo restiling dell'omnia 7 e uno di fascia più alta.

  3. naswal ha detto:

    se non tirano fuori un modello come il galaxy s 2 a malincuore passerò ad android, troppo bello il galaxy S2

  4. gian89 ha detto:

    ma che merda è??

  5. Anonymous ha detto:

    Ah meno male, mi sembrava assurdo un terminale con caratteristiche addirittura inferiori. Speriamo in un bel top di gamma da parte di samsung

  6. Anonymous ha detto:

    Caratteristiche migliori?

    Ma se l'OMNIA è OTTIMO di suo!
    Meglio così…. vedremo presto l'omnia a 200 euro (gia 240 non è male)

  7. Anonymous ha detto:

    Io vorrei prendere un Omnia 7 (che si trova a 250 euro circa, pure nella versione con 16gb di memoria che in Italia saddio perchè non è mai arrivata) ma mi sta un po' frenando il discorso GPS: volevo usare il telefono come navigatore satellitare ma mi pare di aver capito che per WP non esistono navigatori offline (cioè robe tipo Tom Tom che non hanno bisogno di collegarsi a Internet per trovarti i percorsi). Mi confermate la cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *