• 6 commenti

Iniziata la spedizione dei primi Smartphone Windows Phone Nokia.

Come già sappiamo, Nokia ha intenzioni di rilasciare il suo primo terminale Windows Phone entro quest’anno, il dispositivo dovrebbe essere il Nokia Sea Ray.

Secondo Dan Nystedt, ex IDG notizie, Compal ha iniziato a spedire il primo lotto di dispositivi Windows Phone per Nokia dove probabilmente sarà presente Nokia Sea Ray. La spedizione sarebbe in tempo per l’annuncioal grande evento Nokia World a Londra il 26 Ottobre, per un totale di circa 2 milioni di dispositivi, distribuiti per l’ultimo trimestre di quest’anno.

La totale vendita di tutti questi terminali porterebbero il numero di Windows Phone venduti nel 2011 a circa 5 milioni, il che non è poco.
Nokia ha sempre affermato che nel 2012 saranno rilasciati periodicamente diversi terminali Windows Phone che copriranno le diverse fasce del mercato.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Anonymous ha detto:

    Grande Nokia, speriamo che questo Sea Ray porti qualcosa di avanzato sui terminali WP7

  2. Dany91 ha detto:

    Se hanno giá iniziato la spedizione, credo che saranno rilasciati insieme agli altri e non a fine ottobre.

  3. Riccardo ha detto:

    Come ho detto in un altro post, spero che con nokia si torni con la scelta libera degli mp3 per le suonerie, senza restrizioni di durata o altre cavolate, e mettere come videosuonerie i video in mp4 che tanto uso per il mio 5800.
    dite che pretendo troppo???
    ^^

  4. Ideos ha detto:

    @Riccardo
    Nokia a differenza di altri può personalizzare il sistema. Credo che faranno un buon lavoro lasciando intatta la natura di questo OS. Ancora Nokia ufficialmente non ha presentato nulla quindi difficile dirlo oggi. Ma sembra totalmente impegnata in questo verso.

  5. Riccardo ha detto:

    @Ideos
    Se Nokia riesce a personalizzare come vorrei io, allora si che siamo a cavallo^^
    Ma Nokia può personalizzare anche il BT???
    Sapete, forse per molti non conta nulla, ma ancora oggi scambiare foto e mp3 col BT è ancora di moda, siccome io nel mio LG ho tanta si quella roba, che gli amici non fanno altro che chiedermi di mandarli tramite il BT, ma ahime non posso e mi sento sempre dire, ma come hai un cellulare fichissimo e non puoi mandare nulla col BT O_o
    A dire il vero è imbarazzante la cosa hehe

  6. kais ha detto:

    no vi sbagliate perchè Nokia ha già ufficializzato che non ci saranno differenze nelle funzionalità di wp7….quindi mp3 come suonerie sempre con il limite, bt bloccato e mancanza di sd.

    per i tuoi amici digli che è come su iphone…i prodotti fighissimi sono così :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *