• 6 commenti

Runner: Evita i laser lungo il percorso in un gioco 3D gratuito per Windows Phone

Runner è una beta sviluppata per Windows Phone che mostra un gioco di abilità nell’evitare gli ostacoli che troveremo lungo la nostra corsa.

Graficamente è sulla buona strada mostrandosi abbastanza curato e rifinito. La fluidità e da migliorare come la velocità del gioco. Lo scopo è quello di evitare i raggi laser che incontreremo lungo la nostra corsa. Non avremo nessun gamepad virtuale visualizzato sullo schermo, ma ci basterà strisciare il dito per impartire la direzione da prendere. Tutti i movimenti saranno accompagnati da acrobazie rendendo il gioco molto interessante. La sfida sarà quella di rimanere più tempo possibile senza toccare i raggi laser dove ogni volta che urteremo contro di loro, vedremo diminuire il nostro tempo, potendo prendere anche dei valori negativi. Il gioco si sviluppa in landscape e nella parte alta dello schermo possiamo vedere il tempo.

Il gioco ancora è in versione beta infatti, sul marketplace si legge che la versione disponibile è la 0.1. Lo sviluppatore sta facendo un buon lavoro. Il gioco è scaricabile dal marketplace gratuitamente. Potete effettuare il download direttamente dall’apposito tasto sotto.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 18.86 MB
Versione: 0.1

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Alby79 ha detto:

    Sembra bellino, appena arrivo a casa lo scarico. 18 MB sono troppi per scaricarli dal tel :D

    ps. Molto bella l'idea del tasto download direttamente nella notizie, ho provato e funziona benissimo anche dal telefono :)

  2. VTron ha detto:

    consigliatissimo, bella grafica e divertente!

  3. Anonymous ha detto:

    il tasto download app non va dall app plaffo..

  4. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Anonimo
    Presto sarà disponibile la nuova versione dell'applicazione che permetterà il download delle app recensite ;)

  5. Anonymous ha detto:

    Scusate ragazzi mi spiegate perché non riesco a scaricare le app col 3g ma solamente in wifi?!?! È normale? Grazie a tutti

  6. Michele L ha detto:

    @Anonimo
    Direi che non è normale, solo le app più grandi di 24MB hanno bisogno delle rete WiFi, per il resto la connessione 3G va benissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *