• 1 commento

The Listener: Un registratore vocale gratuito per Windows Phone

The Listener è un’applicazione sviluppata per Windows Phone che mostra un registratore vocale con un piccolo editor integrato per aggiungere o modificare la nostra nota.

the listener

L’applicazione dispone di una grafica semplice, riprendendo lo stile di Windows Phone, lo sfondo che viene visualizzato cambia in base al  tema scelto sul nostro dispositivo, “Chiaro” o “Scuro”. Con molta semplicità, The Listener, ci permette di registrare suoni,aggiungere note alla registrazione, salvare, nominare ed eliminare la registrazione. Inoltre avremo la possibilità di editare la nostra registrazione, prelevandone una sezione, dando come inizio e fine gli istanti precisi in secondi. Una volta tagliato un frammento potrà essere salvato come una nuova registrazione.

the listener1

The Listener implementa la possibilità di ordinare le registrazioni in ordine alfabetico o per data di creazione. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal marketplace. Potete usare il tasto sotto per effettuare direttamente il download dell’applicazione.

Prezzo: Gratis
Dimensione: 3.74 MB
Versione: 1.0

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. aldo ha detto:

    Ma come si salvanoi file sul pc?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *