• 5 commenti

Watermark: Applicazione Homebrew per personalizzare le tue foto [AGGIORNAMENTO1 – Disponibile per tutti]

Watermark è un’applicazione homebrew che ci permette di inserire facilmente, nelle nostre foto, un testo a nostra scelta dove ne possiamo modificare alcuni parametri.

L’applicazione è stata sviluppata da “andre_alberto”, un utente del noto sito xda, che ha voluto soddisfare una sua necessità personale condividendola con tutti noi. Nel testo che inseriamo nelle nostre immagini possiamo modificare ilgrado di trasparenza, la grandezza del carattere, il font e il colore. Oltre a queste modifiche possiamo, tramite tapp sulla foto, assegnare la postazione del nostro testo. L’applicazione è semplice e intuitiva, svolge bene il lavoro per cui è stata sviluppata anche se, essendo alla prima versione, urge di alcune migliorie.

L’immagine che ne verrà fuori dopo tutte queste nostre personalizzazioni potrà essere salvata sul nostro dispositivo e vederla nell’hub foto. Per installare questa applicazione bisogna avere un account sviluppatore o un dispositivo sbloccato. Possiamo scaricare Watermark a questo link.

Aggiornamento1:
Il nostro utente Gianluca, tramite commento a questo articolo, ci informa che l’applicazione è disponibile gratuitamente anche attraverso il marketplace di Windows Phone.

Nuova pagina Telegram dedicata ESLUSIVAMENTE alla segnalazione di VERE offerte Amazon Italia!

Commenta la notizia

Vuoi un'immagine profilo personalizzata? Impostala su Gravatar utilizzando la stessa e-mail associata ai commenti.


  1. Geromino ha detto:

    Molto carino, non credo ci sia un app del genere sul market

  2. Anonymous ha detto:

    Molto carino :)
    grazie della segnalazione

  3. Gianluca ha detto:

    Io l'ho trovata sul marketplace ed era gratuita. Ho un LG non sbloccato perciò credo sia ora disponibile per tutti. A chi può servire la consiglio per la sua versatilità. ;-)

  4. ***Tonyxx85*** ha detto:

    @Gianluca
    Grazie della segnalazione, aggiorno l'articolo ;)

  5. Anonymous ha detto:

    Grandi! Cercavo un'applicazione simile da un po' di tempo, grazie per la dritta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *